Trucioli nei fari

Dubito si riesca a infilare una bocchetta flessibile di qualsiasi tipo di bidone aspiratutto...
si ci arriva... si comprano spezzoni di tubo corrugato flessibile e si raccorda col tubo del bidone..
 
  • Like
Reactions: EDESMO
Più che altro mi scoccia sostituirli perché i fari funziona bene e solo per una questione estetica , se c
Sostituire i due fari è un salasso credo da non meno di duemila euro, spero che non lo dovrai fare... L'altro tentativo è trovarli dagli sfasciacarrozze o comunque nell'usato. Indaga prima in officina!
No ma se nn si possono togliere lascio tutto come sta , i fari cmq funzionano bene e più che altro per una questione estetica , che nn si nota neanche tanto in realtà
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Io lascerei lì perlomeno fino al promo cambio lampada
 
Se nn ricordo male ci sono altri post con questo problema. Anche io ne ho... è un difetto dei fari
 
Prova a smontare il faro, togli la lampadina e vedi se riesci a mettere qualcosa che aspira. Qualcosa che aspira forte. Essendo frammenti leggeri magari vengono via.
 
Prova a smontare il faro, togli la lampadina e vedi se riesci a mettere qualcosa che aspira. Qualcosa che aspira forte. Essendo frammenti leggeri magari vengono via.
Si proverò così , magari la porto dal carrozziere e vede un po' lui come fare ,cmq non sto capendo cosa si è rotto ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A te risulta che ci sia qualche foro o qualcosa per farli uscire eventualmente? Mi pare di aver capito che il vetro nn si toglie e vorrei appunto capire se si possono togliere in altro modo o se bisogna proprio sostituire i fari.. questi " vetrini gli ho notati su entrambi i fari
Sono fari lenticolari, non puoi infilare l’aspirapolvere ed è impossibile che qualche detrito sia passato dal foro della lampada