Ciao a tutti,
ho una mito 105CV Multiair che mi dà errore P0101, mandando i giri motore a 1500 fissi. Aprendo il cofano, ho notato un tubicino in plastica flessibile completamente rotto. Non essendoci sopra un codice OEM, come posso identificarlo per ordinarlo? Visto che in questi giorni tutte le officine saranno chiuse, vorrei sostituirlo in autonomia sperando sia solo quello. Se non è un articolo "specifico" per la mito, dove posso recuperarlo? Ci sono specifiche da rispettare oltre ai diametri interno ed esterno del tubo?
Allego foto, questo tubicino mi sembra sia dopo il sensore MAF, quindi avrebbe senso l'errore della centralina che riguarda malfunzionamenti del circuito di alimentazione dell'aria
Grazie in anticipo dei suggerimenti
ho una mito 105CV Multiair che mi dà errore P0101, mandando i giri motore a 1500 fissi. Aprendo il cofano, ho notato un tubicino in plastica flessibile completamente rotto. Non essendoci sopra un codice OEM, come posso identificarlo per ordinarlo? Visto che in questi giorni tutte le officine saranno chiuse, vorrei sostituirlo in autonomia sperando sia solo quello. Se non è un articolo "specifico" per la mito, dove posso recuperarlo? Ci sono specifiche da rispettare oltre ai diametri interno ed esterno del tubo?
Allego foto, questo tubicino mi sembra sia dopo il sensore MAF, quindi avrebbe senso l'errore della centralina che riguarda malfunzionamenti del circuito di alimentazione dell'aria
Grazie in anticipo dei suggerimenti