Tubo refrigerante

ubi94

Alfista principiante
10 Marzo 2023
13
6
15
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Buongiorno, sono nuovo su questo forum, da qualche mese ho notato chiazze d'acqua per terra dopo molto esaurimento ho beccato da dove perde però non riesco a trovare il pezzo su internet per capire la spesa da affrontare. Allego la foto se qualcuno riesce a rispondermi
IMG_20230310_150916.jpg
 
Dire che motorizzazione hai potrebbe aiutare chi può aiutarti
 
Motorizzazione insolita per una Stelvio...deve essere una delle primissime😜😜
 
Si, magari la Stelvio 😂 è una Giulietta
Avevo immaginato. Allora torna al primo messaggio, clicca su "segnala" in basso a sx e scrivi ai moderatori in modo che spostino questa discussione nella sezione Giulietta. Questa è la sezione Stelvio
 
Avevo immaginato. Allora torna al primo messaggio, clicca su "segnala" in basso a sx e scrivi ai moderatori in modo che spostino questa discussione nella sezione Giulietta. Questa è la sezione Stelvio
Va bene, non ci avevo fatto caso l avesse messo nella Stelvio 😂
 
Buongiorno, sono nuovo su questo forum, da qualche mese ho notato chiazze d'acqua per terra dopo molto esaurimento ho beccato da dove perde però non riesco a trovare il pezzo su internet per capire la spesa da affrontare. Allego la foto se qualcuno riesce a rispondermi Visualizza allegato 247567
Vai da un ricambista e gli sicuramente te lo fa avere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sono andato dal meccanico e mercoledì la faccio sistemare ma volevo farmi un'idea della spesa che avrò
Se non hai fatto dei danni al motore non credo che ti devi preoccupare tanto. Però al lavoro finito racconta la tua storia sul forum per capire il motivo del problema e quanto è costato. Grazie