Lombardia Tuning Night Monza

Ciao, allora per questo giovedì ci sono visto che i "nuovi acquisti" sono montati perfettamente!!!...

SITUAZONE METEO PREVISTA: Sereno o poco nuvoloso ma freddo

Ora che arriverò: 21 / 21.15

Perciò presenti giovedì 12 (aggiungetevi):

- Ste1986
- ddb87
-
-

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi per la prima volta c sn anke io!! C'è qualcuno stasera??? :decoccio::decoccio:

se non ho niente da fare magari passo a fare 1 giro...e da tanto ke sto dicendo che ci vengo ma all ultimo sempre impegni...

bella serata quella di ieri, tanto afflusso di appassionati con i quali scambiarsi opinioni ed esperienze. Un saluto a fransis con il mito club ed un 5 a mano aperta xmanuel76 che ho avuto il piacere di conoscere. Eravamo in tre con la 145, una mito rosso alfa fiammante :), ed il mio friend miki con la twingo sport..seguiranno foto. Un saluto alfisti

Ragazzi ieri ero li ma ho visto sl un po d Alfa sparse in giro, nn c si potrebbe mettere tt insieme da qlk parte?
Cmq bello, penso d ritornarci! Un saluto a tutti! :decoccio:

bella serata quella di ieri, tanto afflusso di appassionati con i quali scambiarsi opinioni ed esperienze. Un saluto a fransis con il mito club ed un 5 a mano aperta xmanuel76 che ho avuto il piacere di conoscere. Eravamo in tre con la 145, una mito rosso alfa fiammante :), ed il mio friend miki con la twingo sport..seguiranno foto. Un saluto alfisti

Ciao Silver!!! Ha fatto piacere anche a me conoscerti e spero ci siano altre occasioni, a proposito quando vieni ancora a Monza me lo fai sapere cosi ci becchiamo e facciamo 4 chicchere!!! Magari quando c'è meno freddo eh!!! Xè ieri ero congelato!!!:decoccio:

we ragazzi finalmente ho riparato il pc allora chi viene il giove io ci sono sempre con i ragazzi del tuning night monza

Ciao Silver!!! Ha fatto piacere anche a me conoscerti e spero ci siano altre occasioni, a proposito quando vieni ancora a Monza me lo fai sapere cosi ci becchiamo e facciamo 4 chicchere!!! Magari quando c'è meno freddo eh!!! Xè ieri ero congelato!!!:decoccio:
L'altra sera c'erano gli orsi polari in mezzo al parcheggio! Sicuramente ci saranno altre occasioni e quando verro' ancora il giovedi' sera ti avviso. Eventualmente aggiungimi a messenger. Ciao!

X