Lombardia Tuning Night Monza

eh purtroppo la gente di merda c'é dappertutto...

cmq ho sentito di vari spostamenti... ad assago... prima al carrefour e poi in un parkeggio dietro il datchforum... poi sinceramente mi sono stufato di seguirli... anke xké il palacandy lo ho a 10 min da casa... il datch a 40...
 
eh purtroppo la gente di merda c'é dappertutto...

cmq ho sentito di vari spostamenti... ad assago... prima al carrefour e poi in un parkeggio dietro il datchforum... poi sinceramente mi sono stufato di seguirli... anke xké il palacandy lo ho a 10 min da casa... il datch a 40...

anche al carrefour??????
non lo sapevo è a due passi da casa mia!
 
Ma no!!!!non so dov è questo raduno..??
per me Monza non è lontanissima...potrei anche arrivarci tranquillamente..
ma per caso è lo stesso posto vicino a un mega stradone dove han fatto un raduno (con entrata per esporre a pagamento) per Halloween?
si è quello!
io non ci posso andare spesso perché purtroppo il giovedì ho un impegno fisso, ma questa settimana che non ho l'impegno ci andrò :D

però vado con i miei amici del 206world... :)
 
io ogni tanto ci vado.... se vedete una blackline rossa con adesivi del club sono io :D
 
scusate per il doppio topic...justin bruno io quasi ogni giovedi sera sono li...vieni anke tu cosi ci troviamo...
 
Ma ank'io c sono quasi ogni giovedi!! almeno settimana scorsa ero lì ehehe, e diciamo ke era abbastanza pieno!!!!
 
io stasera ci sono al 100% ... purtroppo sono senza l'antenna me la hanno fregata ieri in università.. ma stavolta lo becco se se la mette... l'ho segnata... e il parcheggio dell'uni è solo per chi ha il tesserino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
giovedì 15 ci sono sicuramnte anch'io così porto la mia nuova GT sport a farsi un giro nel mondo del tuning