tuning o alfa d'epoca?!

Alfa d'epoca ... :)

I miei 2 sogni "proibiti": GT Junior o Osso di seppia :rolleyes:
 
ragazzi se ci riesco mi piacerebbe prendere l'alfa romeo a.r.51.meglio nota come "matta",sarebbe il fuoristrada per intenderci,magari anche da restaurare un pò......bho ancora non lo sò però questa sarebbe il mio sogno,caspita è bella,rara,vecchissima perchè le hanno prodotte soltanto dal 50 al 53!!!!.....
 
Fausto...ho scritto proprio recentemente un post sulla sara assicurazioni e per chi utilizza pokissimo la macchina....polizza molto conveniente direi!
 
grazie mille fransis:)!!!!mi ero dimenticato dell'esistenza di questo splendido topic:p....e devo dire che sto ancora sbavando.: sbav :..: sbav :..: sbav :.!!!!che spettacoloooooooo
 
AMICO MIO SCEGLI L'ALFA D'EPOCA
Se ci pensi,va bene anche una 75 sena che scavi troppo lontano, su roma si trovano ance con 500 euro carattere alfa e soddisfazioni garantite. Certo un bel biscione o una gt junior sarebbe il massimo ma va bene, se ci pensi anche una bella giulietta l'ultima serie non l'amatissima prima serie.
Ricordati comunque che alfetta, giulietta e 75 hanno molte parti in comune per quanto riguarda la meccanica ed i ricambi sono piu' facilmente reperibili rispetto ad una giulia, ad un 2000 o ad una junior
comunque quel che conta e che sia una trazione posteriore e motore bialbero in tipico stile VERO alfa romeo.......scusate amici ma non sono riuscito a trattenermi.
comunque cerca bene e stai attento alle macchine restaurate a suon di stucco e americana.
ciao, ti aspetto di traverso!!!!:eclipsee_Victoria:
 
grazie del consiglio jeko:)!!!!se ci passi a trovare nella sezione lazio ci mettiamo d'accordo ed un pomeriggio ci facciamo una bella chiacchierata al riguardo(di persona!!!!)....
ragazzi forse ho trovato a vendere il 106ino!!!!l'alfa s'avvicina.: sbav :.!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo sia ovvio il mio parere, :D anche perchè si sa che sono di parte... spudoratamente di parte... :) che cosa ci vuoi fare al cuore non si comanda e Alfa Romeo non si discute si ama... perciò io incarterei la 106 e me ne sbarazzerei per una bellissima Giulietta .:blink:.