Turbina rotta

FaBMamu

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2021
4
0
1
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti mi chiamo Fabio e possiedo una Giulietta 1.6 Diesel 120cv del 2017….
Volevo chiedere una cosa, è possibile che si rompa la turbina a poco più di 70 mila km? A qualcuno è successo? Sapreste dirmi quali possano essere i motivi?
Grazie in anticipo a tutti e buone feste 😊

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
avevo l’olio nella coppa incrostato e vecchio ma non so come sia stato possibile avendo tagliandato la macchina una decina di mila km prima in un concessionario alfa romeo
🤣🤣🤣🤣🤣 tagliando solo sulla carta e non nei fatti.. poi vanno anche aspirando l'olio al posto di farlo scolare da sotto la coppa... quella porcheria di selenia che gira per 20 000 ~ 30 000km prima di essere sostituito e di sicuro non è stato fatto il cambio olio da Rodaggio dei primi 3500km da quando la macchina era nuova.

L'Olio originale è una porcheria e se non è stato sostituito come si deve ogni 15 000km oppure una volta all'anno porta a incrostazioni

• Mi piace
Reazioni: Giacomorm
🤣🤣🤣🤣🤣 tagliando solo sulla carta e non nei fatti.. poi vanno anche aspirando l'olio al posto di farlo scolare da sotto la coppa... quella porcheria di selenia che gira per 20 000 ~ 30 000km prima di essere sostituito e di sicuro non è stato fatto il cambio olio da Rodaggio dei primi 3500km da quando la macchina era nuova.

L'Olio originale è una porcheria e se non è stato sostituito come si deve ogni 15 000km oppure una volta all'anno porta a incrostazioè proprio quello che pensavo io confrontandomi con il mio meccanico..

L'Olio originale è una porcheria e se non è stato sostituito come si deve ogni 15 000km oppure una volta all'anno porta a incrostazioni
Proprio quello che pensavo io infatti non credo che ci siano altri motivi purtroppo 😭va bene non mi fiderò più ahaha grazie mille comunque e buon Natale