Turbina rotta

FaBMamu

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2021
4
0
1
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti mi chiamo Fabio e possiedo una Giulietta 1.6 Diesel 120cv del 2017….
Volevo chiedere una cosa, è possibile che si rompa la turbina a poco più di 70 mila km? A qualcuno è successo? Sapreste dirmi quali possano essere i motivi?
Grazie in anticipo a tutti e buone feste 😊
 
Si era nuova…secondo il meccanico che mi ha sistemato la machina avevo l’olio nella coppa incrostato e vecchio ma non so come sia stato possibile avendo tagliandato la macchina una decina di mila km prima in un concessionario alfa romeo
 
Era nuova nel senso che l'hai comprata nuova 5 anni fa oppure è di seconda mano??
 
avevo l’olio nella coppa incrostato e vecchio ma non so come sia stato possibile avendo tagliandato la macchina una decina di mila km prima in un concessionario alfa romeo
🤣🤣🤣🤣🤣 tagliando solo sulla carta e non nei fatti.. poi vanno anche aspirando l'olio al posto di farlo scolare da sotto la coppa... quella porcheria di selenia che gira per 20 000 ~ 30 000km prima di essere sostituito e di sicuro non è stato fatto il cambio olio da Rodaggio dei primi 3500km da quando la macchina era nuova.

L'Olio originale è una porcheria e se non è stato sostituito come si deve ogni 15 000km oppure una volta all'anno porta a incrostazioni
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
🤣🤣🤣🤣🤣 tagliando solo sulla carta e non nei fatti.. poi vanno anche aspirando l'olio al posto di farlo scolare da sotto la coppa... quella porcheria di selenia che gira per 20 000 ~ 30 000km prima di essere sostituito e di sicuro non è stato fatto il cambio olio da Rodaggio dei primi 3500km da quando la macchina era nuova.

L'Olio originale è una porcheria e se non è stato sostituito come si deve ogni 15 000km oppure una volta all'anno porta a incrostazioè proprio quello che pensavo io confrontandomi con il mio meccanico..
🤣🤣🤣🤣🤣 tagliando solo sulla carta e non nei fatti.. poi vanno anche aspirando l'olio al posto di farlo scolare da sotto la coppa... quella porcheria di selenia che gira per 20 000 ~ 30 000km prima di essere sostituito e di sicuro non è stato fatto il cambio olio da Rodaggio dei primi 3500km da quando la macchina era nuova.

L'Olio originale è una porcheria e se non è stato sostituito come si deve ogni 15 000km oppure una volta all'anno porta a incrostazioni
Proprio quello che pensavo io infatti non credo che ci siano altri motivi purtroppo 😭va bene non mi fiderò più ahaha grazie mille comunque e buon Natale