Perché hai tolto il prekat?avevi anche il filtro a.p. e hai tolto anche quello?prima di tutto rimetterei il prekat che da un po di contropressione poi andrei da un mappatore serio e farei sistemare anticipo e mandate gasolio che sono sicuramente eccessive....
No niente filtro ap.adesso ripeto,nessuno vuole metterci le mani perché c'è le ha no già messe altri...Tra mappatori funziona così.....Oppure se ne trovi uno che accetta ti spenna.....Giusto a dispetto perché ti sei fatto fare cagate da altri.
No....Non ho fiatecuscan ne multiecuscan....Lo posso trovare forse online come torrent.e dovrei comprarmi l adattatore per la lettura e scrittura ECU.ho solo un banalissimo elm37 bluetooth e l app per android di alfaobd premium....Posso solo leggere i grafici in movimento dei vari iniettori ma non posso intervenire
Allora per forza devi trovare qualcuno che ti mappa in modo serio, tu non dire nulla che è già mappata... Se leggono la mappa se ne accorgono e tu fai finta di cadere dalle nuvole, se sovra scrivono e basta non se accorgono nemmeno
Scary...Tranquillo non ho nessunissima intenzione di mettere le mani sulla mappa......Un ce penso proprio!Alex non mi è mai piaciuto fare il furbetto......Anche perché non mi piace se lo fanno con me.....Però se tanto mi dà tanto......))))
Ariecchime.........Si fa sempre più pressante la necessità di smontare sto benedetto turbo e pulirlo.........Nuovo taglio di potenza.....In sesta marcia ......Verificato con obd bluetooth e applicazione Android alfaobd......Errore p0237...... Troppa pressione al turbo..... Questo mi puzza tanto di geometria variabile bloccata o comunque sporca....L asta comando depressore funziona...Ancora una volta verificato.chiedo ancora una volta se c'è qualcuno che conosce bene la procedura necessaria per smontare la turbina dal motore e aprire la parte della geometria variabile.o se qualcuno ha un link valido per scaricare l elearn della GT.grazie in anticipo a chiunque mi sia di supporto