Tutto in tilt

salvatore corbo

Nuovo Alfista
14 Maggio 2023
6
7
4
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Buongiorno come nel titolo la mia tonale pehv è andata completamente in tilt tutto in avaria adas , sensori di parcheggio ,linee guida telecamera , selettore DNA , airbag, servosterzo e funzione elettrica.
Lunedì andrò in officina (già avvisati mi hanno detto che posso circolare ).
È successo a qualcuno (la macchina è uscita dalla concessionaria da un mese)
 

Allegati

  • VID_20230721_163355.mp4
    67.4 MB
  • Wow
Reactions: AAN
Avrà bisogno di qualche aggiornamento
 
Probabilmente campagna 6633 da fare.
Cercala nel forum che se n'è parlato tanto.
 
Successo anche a me e giovedì ho appuntamento per la campagna 6633. Si tratta di un errore rilevato dal sensore di finecorsa del servosterzo che manda tutto in tilt. Ti azzereranno l'errore e ti daranno appuntamento per la campagna se non hanno tempo di farla subito (porta via un paio di ore)
 
Successo anche a me e giovedì ho appuntamento per la campagna 6633. Si tratta di un errore rilevato dal sensore di finecorsa del servosterzo che manda tutto in tilt. Ti azzereranno l'errore e ti daranno appuntamento per la campagna se non hanno tempo di farla subito (porta via un paio di ore)
Ma come fanno ad uscire delle auto ancora così ...ad un anno e più dal debutto....?
 
Ma come fanno ad uscire delle auto ancora così ...ad un anno e più dal debutto....?
Questo non lo so ma quello che so è che è un problema sempre più diffuso per tutti i marchi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
  • Like
Reactions: kormrider
Sono stato in officina nona avendo tempo ci rivado domani ha bisogno di 3 aggiornamenti. Ma dico perché fai uscire una macchina un mese fa senza fare gli aggiornamenti? Booo misteri
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sono stato in officina nona avendo tempo ci rivado domani ha bisogno di 3 aggiornamenti. Ma dico perché fai uscire una macchina un mese fa senza fare gli aggiornamenti? Booo misteri
Esatto quello non capisco e qua ci vuole la serietà delle concessionarie..... Vero punto debole di Alfa purtroppo.... Una cosa del genere in BMW o Mercedes non credo accada....
 
  • Like
Reactions: AAN
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono stato in officina nona avendo tempo ci rivado domani ha bisogno di 3 aggiornamenti. Ma dico perché fai uscire una macchina un mese fa senza fare gli aggiornamenti? Booo misteri
Ma che misteri questa e' incompetenza dell'officina. Punto e basta