Tv Navteq

matteo220584

Nuovo Alfista
5 Marzo 2008
1
0
1
AG
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
JTD
salve ragazzi, cosa devo avere per vedere la tv sul mio navigatore? esiste qualcosa che l'alfa può fornire?
 
Mi sembrava ci fosse una guida per inserire una scheda di acquisizione video all'interno,ora non ricordo bene,dovrei vedere. Una schedina aggiuntiva che permette di vedere tv e dvd. Non originale credo.
 
Se Vuoi c'è un tipo di napoli in ebay che vende la scheda aggiuntiva che permette di vedere tv e dvd....Vuole uno sproposito però!!!300 euro....
 
sarebbe eccezionale!io ho trovato una guida .pdf su emule anche con foto,però non venivano specificati i pezzi da comprare e poi da montare:(
 
Questo tipo in ebay vende tutto l'occorente bisogna solo procurarsi un caricatore cd....Ripeto l'unica cosa è il prezzo 300euro al buio senza una garanzia e per una cosa che saranno in pochissimi ad avere e perciò con il rischio che crei danni a tutto il sistema....PERO' MI STUZZICA VERAMENTE TANTISSIMO COME IDEA!!!
SE qualcuno ha altre notizie e informazioni utili, naturalmente con consigli è pregato di farsi avanti...
GRAZIE
QUESTO CMQ è IL COLLEGAMENTO all'inserzione di ebay
Interfaccia audio video alfa 147 GT connect nav dvx tv su eBay.it Altro, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
 
ragazzi ma poi non serve un'antenna,qulche esperto che monta il tutto....non sò....sarei molto interessato.: sgrat :.!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto