Tweeter dietro senza impianto bose

Bc9999

Super Alfista
20 Settembre 2016
1,346
1,296
114
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.750i QV
Buongiorno a tutti, ieri ho ritirato una Giulietta usata del 2011, con sistema di navigazione e blue and me, ma CREDO senza impianto bose, dico credo perchè non ho visto scritte sui woofer ne ho visto il subwoofer nel baule, ho solo la ruota di scorta da 17' e al suo interno gli attrezzi.

La mia domanda è: visto che non ho l'impianto BOSE, perchè ho i Tweeter posteriori? mi sono domandato se forse c'è solo la predisposizione ma è vuota, voi ne sapete nulla?
 
Buongiorno a tutti, ieri ho ritirato una Giulietta usata del 2011, con sistema di navigazione e blue and me, ma CREDO senza impianto bose, dico credo perchè non ho visto scritte sui woofer ne ho visto il subwoofer nel baule, ho solo la ruota di scorta da 17' e al suo interno gli attrezzi.

La mia domanda è: visto che non ho l'impianto BOSE, perchè ho i Tweeter posteriori? mi sono domandato se forse c'è solo la predisposizione ma è vuota, voi ne sapete nulla?
Hai tweeter perché li senti suonare o perché c'è l'alloggiamento?
Accendi lo stereo, metti l'orecchio e trovi la risposta.
 
Non so se ho i tweeter, ho l'alloggiamento, i toni alti si sentono anche dietro quindi o hanno delle coassiali nei vani woofer o é presente anche il tweeter, oggi provo a mettere sul cellulare le tracce di prova con le freqeuenze fisse, imposto i 12.500hZ così sicuramente se ci sono i tw e sono tagliati giusti suonano solo loro, poi metto il feader e il balance settato su Dietro SX poi su dietro DX e lo scopro.

Piu che altro volevo capire se quelle che escono con i famosi 6 altoparlanti e non 8 hanno i buchi per i tw dietro o hanno proprio un pannello porta diverso
 
Ultima modifica:
Certo che hanno il vano predisposizione. Ma credo di aver capito che i Tweeter non ce li hai, Io li ho e si sente senza ombra di dubbio.
 
Okk...ero stato forviato dalla predisposizione...come non detto, scusatemi :)

Si puo chiudere
 
Potevi scriverlo anche nel tuo garage. Si parla della tua macchina e di tutto ciò che gli gira intorno.
 
Okk, prossima volta provvederó li!

Sono sul forum da pochi giorni e devo ancora capire come vi organizzate, avendo letto su un altro garage che a un utente era stato detto: "Chiedi pure nelle varie sezioni teciche ció che ti serve" pensavo di agire bene.

Mi scuso ancora!
 
Vabbè ma questa era un dubbio da neoacquirente direi ....mica un problema tecnico. [emoji1] [emoji1]
Niente scuse e goditi il mezzo.
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Se hai il radionav hai l'impianto a 8 casse invece delle 6 standard. È corretto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto