Tweeter posteriori Alfa 147 TI mancanti

I tw sono optional sulla versione restyling per il mercato italiano mentre sono di serie per quello estero. Sulla prima serie invece erano di serie su tutte. Anche per le luci negli specchi sulle alette parasole vale la stessa cosa.
 
Re: tweeter posteriori 147 TI mancanti

salve ragazzi
io ho una 147 jtd distinctive, ovviamente non avevo i tweeter posteriori,
ho comprato una coppia di tw su ebay (€ 12,00 compresi di spese di sped.) o smontato la griglia attorno alla manigli(dove c'è il supporto del tweeter ) in maniera semplicissima ho mantato i tweeter nuovi(i cavi sono gia nella predisposizione) con misura precisa di 2,5 cm .
vi assicuro che suonano egregiamente
 
Oppure compri due tweeter originali e li monti, hanno già il condenziatore che fa da crox (per modo di dire) ma va bene.

Il bose non ha i tweeter nella predisposizione dell'impioanto di serie, monta (come detto) delle casse coassiali, quindi woofer e tweeter insieme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tweeter posteriori 147 TI mancanti

salve ragazzi
io ho una 147 jtd distinctive, ovviamente non avevo i tweeter posteriori,
ho comprato una coppia di tw su ebay (€ 12,00 compresi di spese di sped.) o smontato la griglia attorno alla manigli(dove c'è il supporto del tweeter ) in maniera semplicissima ho mantato i tweeter nuovi(i cavi sono gia nella predisposizione) con misura precisa di 2,5 cm .
vi assicuro che suonano egregiamente

Di che potenza li hai presi i tw che hai montato dietro?