U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Si lo so che legge i messaggi. Ma dato che tutti usiamo whatsapp e no altro tipo di messaggistica volevo poter leggere questo tipo di messaggi senza distrazioni e il nostro sistema non lo fa da qualche anno ormai.
Se scarichi blueroad e dai il consenso, ti legge in automatico anche i messaggi di WhatsApp
 
Domani provo dato che torno a lavoro dopo una settimana di malattia (lombo-sciatalgia) e vi aggiorno.
 
C'è ma non per whatsapp.
 
Io infatti la uso da quando ho comperato l'auto. Ma dato che tutti usiamo l'altra applicazione non si riesce a leggere e rispondere. Ho detto ai miei che quando sono in auto devono usare i messaggi ma non si ricordano mai. Ecco perché cerco qualche app che gestisca whatsapp.
 
Buonasera, forse potete aiutarmi ho una Alfa Romeo mito con autoradio Uconnect 5 no live no Nav (fiat 955 fl vp2 ece). oggi ho eseguito l'aggiornamento trovato in questo forum prima avevo la versione 12.00.24.01 e quindi ho provato ad installare la 13.00.57.05 ma ora è inchiodato da diverse ore sulla schermata aggiornamento vi metto una immagine in allegato. mi chiedevo qualcuno ha una soluzione da consigliarmi?
grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20200322_182942.jpg
    IMG_20200322_182942.jpg
    305.6 KB · Visualizzazioni: 442
Ciao. Premetto che non vorrei dire una scemenza, ma dico solo quello che penso: sembra la schermata iniziale appena inserita la pendrive. Cioe, appena comincia l'aggiornamento compare una barra con la percentuale di avanzamento. Che non vedo. Forse puoi provare ad estrarre il tutto e ricominciare. PERO NON SO SE COMPORTA QUALCHE DANNO!!! Ho solo detto quello che avrei fatto io se tutto fosse rimasto inchiodato cosi. Speriamo bene dai!
 
Si è bloccato durante l'update.
Leva la chiavetta, formattala, ricopia tutti i files e riprova.
La chiavetta se possibile usane una piccola, 2/4/8GB al max.
 
Si è la schermata bloccata. Come detto da Pissa tira via la chiavetta riformattala in modo lento tira via la spunta della veloce, usa una chiavetta piccola. Accendi il quadro schiaccia power inserisci la chiavetta aspetta anche 20 s. che riparte e vedrai che va fino alla fine. A me si è bloccata per ben 3 volte e non si accendeva in nessun modo la radio ma per 3 volte è ripartita bloccandosi e poi cambiando chiavetta è andato a buon fine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho estratto la chiavetta ho anche staccato e riattaccato la batteria ma appena collego l'alimentazione esce solo questa schermata e non cambia in nessun modo non so proverò con una nuova chiavetta ma come ho detto in nessun modo cambia schermata.