Bacicciu89
Alfista Megalomane
Mi dispiace, ma non mi è mai capitato, non saprei cosa dire...Se provando a rifare l'installazione qualcosa è cambiato, prova un'altra volta.
Ciao SB_Alfa, il mio UConnect 5" dopo ogni aggiornamento (ne ho fatti tre!!) NON si è mai riacceso da solo! Passati i tre minuti l'ho riacceso io manualmente e tutto ha sempre funzionato regolarmente.Ciao a tutti, questa mattina sono riuscito a completare l'aggiornamento 12.00.24.01 partendo da una vecchissima 06.04.00.00 sul mio UConnect 5" Radio Nav.
La videata con la flag verde e l'avviso di riavvio in 3 minuti l'ho vista. Ma lo UConnect, dopo essersi spento, dopo anche più di 3 minuti è rimasto spento senza riavviarsi (mi aspettavo che si accendesse da solo).
Secondo voi, è normale o può essere indice di qualcosa che non è andato poi a buon fine?
Non ho provato di proposito a riaccenderlo manualmente perchè in questi giorni di ponte non posso lasciare la macchina con la batteria staccata se, per qualche motivo, il sistema dovesse impallarsi e rimanere acceso come succede quando si blocca durante l'aggiornamento. Con procedura iniziata ieri sera, a causa di svariati blocchi, sono stato costretto a staccare la batteria per la notte e ricollegarla questa mattina.
Ciao!