norica
Alfista principiante
- 28 Ottobre 2016
- 81
- 29
- 29
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Motore
- nessuna
Debbo dissentire.Si è giusto, la tv è passata da analogico a digitale e ora cambierà ancora.. i telefoni cellulari sono passati da GSM a EDGE a 2G, poi ancora 3-4-5G e alcune frequenze sono state addirittura spente.. i Blackberry sono diventati dei sassi o dei fermaporte.. le auto a benzina rossa non possono essere più utilizzate a meno di modifiche.. chi ha una 127 dovrebbe riportargliela in concessionaria per farsela cambiare visto che non c’è più la benzina rossa e che essendo un’auto euro-niente se non la fai ASI non puoi neanche tirarla su dal garage?? ecc ecc ecc.. potrei continuare per ore..
Alfa non ha fatto un patto di sangue con te, Alfa ti ha dato un servizio per anni e ora non gli conviene più dartelo.. PUNTO.. non è che tra 5 o 10 anni sei ancora qui a lamentarti di sta cosa, vero?? Anche perchè prima o poi pure il segnale radio passerà in DAB e io ho parecchio timore di rileggere le stesse banane una volta che non trasmetteranno più in FM…
Qui si tratta della dismissione di un servizio che consente la fruizione di contenuti multimediali attraverso la rete mobile (del cellulare).
E si tratta di un servizio basato su una piattaforma tecnologica (software) proprietaria del gruppo FIAT, UConnect per l'appunto, pagata in fase di acquisto dell'autovettura.
Gli stessi contenuti possono essere fruiti attraverso autoradio compatibili con piattaforme Android Auto oppure Apple CarPlay che, come sappiamo, sono indipendenti dal produttore dell'auto.
Quindi chi si lamenta lo fa a ragione!