U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Io ci ho provato e pare mantenere l ultima schermata, quella del trip a.
Settings-->Audio-->AutoOnRadio-->Ricorda stato radio

confermo lo stesso funzionamento con questa versione di sw....
se spengo l'autoradio in trip A, all'accensione la ritrovo sulla scheda "consumo istantaneo", trip A e trip B sono le due schede di fianco....

Ok, grazie !!!

Una precisazione: tra lo spegnimento della macchina e la riaccensione è passato un po' di tempo?
Lo chiedo perché avevo notato che entro qualche minuto lo fa già, ma se passa almeno una mezzoretta no.

Grazie ancora, Mario

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Appena effettuato aggiornamento, procedura ok, anche a me alla fine non si è riavviato ma è rimasto spento.
Ho atteso 10 min poi ho acceso io e tutto ok, ho notato però che premendo il pulsante app mi da solo temperatura e i trip senza icona uconnect......
Quindi non posso usare app uconnect e gestire i vari servizi da autoradio....
Voi avete questo problema?

Chiedo scusa per il doppio post, volevo dire che non ci sono più i servizi live....
Si riesce a reperire un aggiornamento completo di live per giulietta oppure a tornare alla versione precedente?

• Mi piace
Reazioni: Francesco 1982
Appena effettuato aggiornamento, procedura ok, anche a me alla fine non si è riavviato ma è rimasto spento.
Ho atteso 10 min poi ho acceso io e tutto ok, ho notato però che premendo il pulsante app mi da solo temperatura e i trip senza icona uconnect......
Quindi non posso usare app uconnect e gestire i vari servizi da autoradio....
Voi avete questo problema?

Provo a chiedere, mi sembra un comportamento anomalo, il software è lo stesso per tutte le versioni 5" (esattamente come è unico per tutte le versioni 6,5"), è il software stesso che al momento dell'installazione "capisce" qual è la versione corretta da installare, se ci fosse stata incompatibilità ti avrebbe impedito l'aggiornamento....

• Mi piace
Reazioni: Ceer
Ok eccomi....

Per gli apparecchi con tasto APPS, una volta aggiornato bisogna andare su IMPOSTAZIONI e cliccare la funzione di Ripristino APPS...procedura che dura circa 1-2 minuti.
Per tutta la durata della procedura, lasciare la chiave dell'auto su MAR.

Se mi confermi lo aggiungo al primo post!

• Mi piace
Reazioni: Francesco 1982
X