U-connect, a cosa serve realmente?

lydser

Alfista principiante
25 Novembre 2018
24
2
14
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
salve, ho sincronizzato uconnect col cellulare ma a parte facebook che non mi fa procedere alla doppia autenticazione, e il fatto che non posso usare l'app quando accendo l'auto, non ho ben capito tutte le funzioni UTILI di questo uconnect...webradio inutili perde sempre il segnale, notizie lette troppo lentamente meglio la radio, social presente solo facebook e twitter ma appunto difficoltà nel login-.....forse per qualche statistica auto e il localizzatore se si parcheggia?
 
Secondo me la comodità è in base all’uso che se ne fa. Per esempio, per quanto mi riguarda, la comodità sta nel collegare il telefono ed usarlo col viva voce, ascoltare la musica in streaming, ecc.
Raramente uso le funzioni live come efficent drive e my car, mai funzioni come deezer (lo streaming si blocca in continuazione con l’app della macchina), Facebook, Twitter o reuters.
 
quindi in pratica a te non serve a nulla la app dico...cioè la parte LIVE dell'uconnect...tra l'altro a me non fa ascoltare i messaggi vocali di whatsapp se collegato al bluetooth
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la parte live, come dicevo, uso efficent drive e mycar prevalentemente, anche se non spesso.
Per avere anche l’audio dello smartphone sull’impianto bisogna selezionare la sorgente Bluetooth in media, se non ricordo male.