U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Io ci ho provato e pare mantenere l ultima schermata, quella del trip a.
Settings-->Audio-->AutoOnRadio-->Ricorda stato radio

confermo lo stesso funzionamento con questa versione di sw....
se spengo l'autoradio in trip A, all'accensione la ritrovo sulla scheda "consumo istantaneo", trip A e trip B sono le due schede di fianco....
 
Ok, grazie !!!

Una precisazione: tra lo spegnimento della macchina e la riaccensione è passato un po' di tempo?
Lo chiedo perché avevo notato che entro qualche minuto lo fa già, ma se passa almeno una mezzoretta no.

Grazie ancora, Mario
 
Chiedo anche io se su uconnect 5 modello 2016 va bene, inoltre una curiosità dopo aggiornamento su sfondo display, resta sempre logo Alfa? O magari esce Fiat......
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Appena effettuato aggiornamento, procedura ok, anche a me alla fine non si è riavviato ma è rimasto spento.
Ho atteso 10 min poi ho acceso io e tutto ok, ho notato però che premendo il pulsante app mi da solo temperatura e i trip senza icona uconnect......
Quindi non posso usare app uconnect e gestire i vari servizi da autoradio....
Voi avete questo problema?
 
Chiedo scusa per il doppio post, volevo dire che non ci sono più i servizi live....
Si riesce a reperire un aggiornamento completo di live per giulietta oppure a tornare alla versione precedente?
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Appena effettuato aggiornamento, procedura ok, anche a me alla fine non si è riavviato ma è rimasto spento.
Ho atteso 10 min poi ho acceso io e tutto ok, ho notato però che premendo il pulsante app mi da solo temperatura e i trip senza icona uconnect......
Quindi non posso usare app uconnect e gestire i vari servizi da autoradio....
Voi avete questo problema?

Provo a chiedere, mi sembra un comportamento anomalo, il software è lo stesso per tutte le versioni 5" (esattamente come è unico per tutte le versioni 6,5"), è il software stesso che al momento dell'installazione "capisce" qual è la versione corretta da installare, se ci fosse stata incompatibilità ti avrebbe impedito l'aggiornamento....
 
  • Like
Reactions: Ceer
Ok eccomi....

Per gli apparecchi con tasto APPS, una volta aggiornato bisogna andare su IMPOSTAZIONI e cliccare la funzione di Ripristino APPS...procedura che dura circa 1-2 minuti.
Per tutta la durata della procedura, lasciare la chiave dell'auto su MAR.


Se mi confermi lo aggiungo al primo post!
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok perfetto, eseguito ripristino applicazioni ed è ritornato uconnect lice.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982