uConnect 5" Aggiornamento Software Firmware

mickael94

Alfista principiante
16 Settembre 2016
74
21
9
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
circa 30 minuti a me

filisciorti4_fs

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2019
7
0
1
20
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 Multijet 85cv
Ok ragazzi perfetto ho fatto i primi due oggi Faccio il terzo! E penso che non c'è né siano altri giusto?

GiancaGTR

Alfista principiante
2 Agosto 2016
127
76
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm2 120cv
Altre Auto
Citroen Xsara
Ford Fiesta
Aggiornamento VP2_CO_13.00.74.00 effettuato correttamente partendo dalla VP2_CO_13.00.57.05.
Aggiornamento effettuato in viaggio in circa mezz'ora.
Grazie a Pissa.
Saluti.

Pasquale Sirico

Nuovo Alfista
3 Maggio 2020
9
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 150 cv sprint
Salve a tutti per favore mi potete aiutare, io ho installato lultimo aggiornamento 13.00.74.00 sulla mia giulietta e da quando lo installato non mi funzionano più i comandi vocali ( quando premo il tasto per i comandi subito mi dice mi dispiace non ho capito ,mi dispiace non ho sentito e in fine annullato . Prima di installare l'ultimo aggiornamento funzionava benissimo, vi prego come posso fare? oppure potrei tornare al vecchio software ?

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,719
5,123
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Prova a scaricarlo nuovamente nella chiavetta e poi lo reinstalli se te lo fa fare.

Bacicciu89

Super Alfista
21 Febbraio 2018
1,159
495
129
Orte
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120 cv
Salve a tutti per favore mi potete aiutare, io ho installato lultimo aggiornamento 13.00.74.00 sulla mia giulietta e da quando lo installato non mi funzionano più i comandi vocali ( quando premo il tasto per i comandi subito mi dice mi dispiace non ho capito ,mi dispiace non ho sentito e in fine annullato . Prima di installare l'ultimo aggiornamento funzionava benissimo, vi prego come posso fare? oppure potrei tornare al vecchio software ?
Indietro non si può tornare, puoi però provare a reinstallarlo, sempre che dipenda dall’aggiornamento al 100%.

Pasquale Sirico

Nuovo Alfista
3 Maggio 2020
9
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 150 cv sprint
Buona sera allora ho reinstallato l'aggiornamento 13.00.74.00 tutto alla perfezione, ha ripreso a funzionare perfettamente ed ero contentissimo fino a quando non ho inserito una chiavetta usb con musica mp3, appena ho inserito la chiavetta usb con mp3 i comandi vocali non funzionano più, tutto come prima appena premo il tasto subito dice :mi dispiace mi dispiace annullato.

Pasquale Sirico

Nuovo Alfista
3 Maggio 2020
9
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 150 cv sprint
Scusate se vi do fastidio, comunque se l'auto e spenta per una mezz'oretta quando accendo l'auto i comandi vocali funzionano alla perfezione, appena inserisco usb con musica basta i comandi non funzionano più ( appena premo il tasto subito mi dice mi dispiace non ho sentito , mi dispiace non ho capito e in fine annullato).
Ma in velocità tutto in 2 secondi , cioè che non mi da nemmeno la possibilità di parlare.
Ho provato anche a cambiare la usb
Per favore cosa mi consigliate?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente