Uconnect 5 live, Navigatore, Retrocamera, AlfaDPF ...

C.J.Stromboli

Alfista principiante
21 Gennaio 2017
118
66
39
61
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 150 cv.
Ciao a tutti!
Vorrei condividere la mia personale esperienza con questa fantastica comunità di alfisti. Incrociando tutti i vari forum su personalizzazioni ecc... sono riuscito a personalizzare per le mie esigenze la mia Giulietta 2.0 diesel 150 cv della quale quale sono molto soddisfatto. Ho avuto prima di lei un auto con la retrocamera, e sinceramente una volta che ti abitui è difficile farne a meno: ma l interfaccia per averla sul display dello uconnect 5 costa un bel pò. Il navigatore è ormai indispensabile credo, ma tra aggiornamenti mappe, malfunzionamenti, costi iniziali ed altre considerazioni sono stato positivamente catturato da una famosa app che offre tutto a costi annuali più che accettabili. Così ho installato una retrocamera, modulo wifi per il segnale ed un display aggiuntivo. Ci sono molte guide per collegare facilmente tutto, oltretutto senza smantellare la tappezzeria che su
2018-06 C.J (1).JPG
2018-06 C.J (2).JPG
2018-06 C.J (3).JPG
2018-06 C.J (4).JPG
2018-06 C.J (5).JPG
2018-06 C.J (6).JPG
2018-06 C.J (7).JPG
2018-06 C.J (8).JPG
un auto nuova è un peccato. Supporto magnetico per smartphone, cavo usb di alimentazione non a spasso sul cruscotto. Insomma credo di avere tutto adesso! Vi allego delle foto! Grazie ancora a tutti per le preziose idee ed esperienze su tutti i fronti!!!
 
vi prego ditemi che cos'è...lo voglio :Fap-Guy-Meme:

sperando ci sia per iphone...
 
  • Like
Reactions: karcarl
Pubblicità - Continua a leggere sotto