uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Dei file mp4 riproduce solo l’audio la parte video viene visualizzata sul dispositivo connesso all’uconnect.

Ciao Remo e grazie della risposta... comunque riporto l'esperienza di questo mio amico (Nuova Astra) che da usb vede sullo schermo del navigatore i video... Certo non è importante ma vi assicuro che è fighissimo.....

Ciao Remo e grazie della risposta... comunque riporto l'esperienza di questo mio amico (Nuova Astra) che da usb vede sullo schermo del navigatore i video... Certo non è importante ma vi assicuro che è fighissimo.....

Purtroppo il nostro uconnect 6.5 non supporta la visualizzazione video, ma riproduce solo la parte audio.

• Like
Reactions: Gianluca Casalino
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti. I problemi dopo l'installazione dell'aggiornamento sono più importanti per me della nuova versione più veloce. Vorrei non aver installato l'aggiornamento. Ora è possibile tornare a una versione precedente di uconnect?

È possibile solo se trovi il pacchetto di installazione della vecchia versione. Però io lascerei le cose come stanno perché si correrebbe il rischio di briccare il dispositivo.

qualche idea su dove posso trovare le versioni declassate?

Se carichi una versione precedente perdi le mappe del navi...ossia la radio e il resto funziona ma non ti andrebbe più il navi.... perché probabilmente con la scrittura del nuovo sw va a cambiare qlc file e ricaricando la precedente non lo legge più....

Ciao a tutti, ho da poco comprato una giulietta anno 2014 in belgio ho un problema tutto il sistema è in francese! anche gli sms scritti in italiano mi vengono letti con accento francese :eek: . Ho provato a cambiare la lingua/aggiornare il sistema scaricando i file dal sito Blue&me mettendoli in una pendrive formattata in Fat32 , ma appena inserisco la pendrive non succede niente. Ho provato in tanti modi motore acceso, motore spento, in posizione MAR, con quadro spento e radio accesa, ho addirittura provato con un'altra pendrive ma niente o_O Secondo voi se scarico l'aggiornamento del software oggetto della discussione e provo con questo cosa succede? può funzionare? Grazie mille a tutti per l'attenzione :D

Ciao a tutti, ho da poco comprato una giulietta anno 2014 in belgio ho un problema tutto il sistema è in francese! anche gli sms scritti in italiano mi vengono letti con accento francese [emoji33] . Ho provato a cambiare la lingua/aggiornare il sistema scaricando i file dal sito Blue&me mettendoli in una pendrive formattata in Fat32 , ma appena inserisco la pendrive non succede niente. Ho provato in tanti modi motore acceso, motore spento, in posizione MAR, con quadro spento e radio accesa, ho addirittura provato con un'altra pendrive ma niente [emoji50] Secondo voi se scarico l'aggiornamento del software oggetto della discussione e provo con questo cosa succede? può funzionare? Grazie mille a tutti per l'attenzione [emoji1]

Se non sbaglio devi fare il reset con alfa obd
Poi non è il blue en me .. ma scarica qui L aggiornamento in prima pagina

• Like
Reactions: fabereng e Toto95
Ciao, nel menù impostazioni (si accede premendo il pulsante col disegno di un ingranaggio a destra della radio)seleziona la voce display vai in imposta lingua e seleziona “italiano” con il quadro acceso.

• Like
Reactions: Toto95
X