uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Dei file mp4 riproduce solo l’audio la parte video viene visualizzata sul dispositivo connesso all’uconnect.

Ciao Remo e grazie della risposta... comunque riporto l'esperienza di questo mio amico (Nuova Astra) che da usb vede sullo schermo del navigatore i video... Certo non è importante ma vi assicuro che è fighissimo.....

Ciao Remo e grazie della risposta... comunque riporto l'esperienza di questo mio amico (Nuova Astra) che da usb vede sullo schermo del navigatore i video... Certo non è importante ma vi assicuro che è fighissimo.....

Purtroppo il nostro uconnect 6.5 non supporta la visualizzazione video, ma riproduce solo la parte audio.

• Mi piace
Reazioni: Gianluca Casalino
Ciao a tutti. I problemi dopo l'installazione dell'aggiornamento sono più importanti per me della nuova versione più veloce. Vorrei non aver installato l'aggiornamento. Ora è possibile tornare a una versione precedente di uconnect?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È possibile solo se trovi il pacchetto di installazione della vecchia versione. Però io lascerei le cose come stanno perché si correrebbe il rischio di briccare il dispositivo.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Se carichi una versione precedente perdi le mappe del navi...ossia la radio e il resto funziona ma non ti andrebbe più il navi.... perché probabilmente con la scrittura del nuovo sw va a cambiare qlc file e ricaricando la precedente non lo legge più....

Ciao a tutti, ho da poco comprato una giulietta anno 2014 in belgio ho un problema tutto il sistema è in francese! anche gli sms scritti in italiano mi vengono letti con accento francese :eek: . Ho provato a cambiare la lingua/aggiornare il sistema scaricando i file dal sito Blue&me mettendoli in una pendrive formattata in Fat32 , ma appena inserisco la pendrive non succede niente. Ho provato in tanti modi motore acceso, motore spento, in posizione MAR, con quadro spento e radio accesa, ho addirittura provato con un'altra pendrive ma niente o_O Secondo voi se scarico l'aggiornamento del software oggetto della discussione e provo con questo cosa succede? può funzionare? Grazie mille a tutti per l'attenzione :D

Ciao a tutti, ho da poco comprato una giulietta anno 2014 in belgio ho un problema tutto il sistema è in francese! anche gli sms scritti in italiano mi vengono letti con accento francese [emoji33] . Ho provato a cambiare la lingua/aggiornare il sistema scaricando i file dal sito Blue&me mettendoli in una pendrive formattata in Fat32 , ma appena inserisco la pendrive non succede niente. Ho provato in tanti modi motore acceso, motore spento, in posizione MAR, con quadro spento e radio accesa, ho addirittura provato con un'altra pendrive ma niente [emoji50] Secondo voi se scarico l'aggiornamento del software oggetto della discussione e provo con questo cosa succede? può funzionare? Grazie mille a tutti per l'attenzione [emoji1]

Se non sbaglio devi fare il reset con alfa obd
Poi non è il blue en me .. ma scarica qui L aggiornamento in prima pagina

• Mi piace
Reazioni: fabereng e Toto95
Ciao, nel menù impostazioni (si accede premendo il pulsante col disegno di un ingranaggio a destra della radio)seleziona la voce display vai in imposta lingua e seleziona “italiano” con il quadro acceso.

• Mi piace
Reazioni: Toto95
X