uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

installato e fatto un breve test. il sistema sembra leggermente più reattivo. al momento mi smebra sistemato il bug dell'orologio. Adesso nelle mappe non c'è più l'anno ma solo un numero di versione progressivo (io ho ancora la prima, mappe del 2012), così la gente non si lamenta più di avere mappe vecchie di 2 anni (sono furbi in Fiat :( )
Hai scaricato ed installato quello inserito 2-3 pagine dietro?

si, ci vuole circa mezz'ora per installarlo.
Come per il vecchio file c'è un modo per verificare se il file è buono o corrotto?
Mi rinfresci la memoria di come si verificava?
Grazie

• Like
Reactions: Asky16
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento eseguito correttamente. Ci son voluti 40 minuti. Ma adesso la sincronia orologio è a posto, la cosa che più si nota è un aggiornamento corposo della parte relativa alla radio dab. Adesso si riesce a capire se sta in dab o in fm viene indicato sullo schermo, sembra anche migliorata la ricezione, l’altra cosa più evidente è il beep autovelox che prima era insopportabile, adesso un beep al momento opportuno e poi basta. Nelle impostazioni audio c’è una voce dove si può settare autoplay da usb in on oppure in off. Queste sono le prime impressioni. Poi con l’utilizzo se ci sono ne verranno fuori altre. Direi 40 minuti con macchina in moto sono ben spesi.
Mi ero dimenticato del bug del beep degli autovelox. Infatti avevo rimosso l'opzione. Dopo la riattivo, grazie dell'informazione ;)

Come per il vecchio file c'è un modo per verificare se il file è buono o corrotto?
Mi rinfresci la memoria di come si verificava?
Grazie
io ho copiato i file sulla penna usb formattat in FAT32. L'ho collegata all'U-coonect e ho aspettato per il pop-up. Se ti dice di aggiornare dovrebbe essere tutto ok.

io ho copiato i file sulla penna usb formattat in FAT32. L'ho collegata all'U-coonect e ho aspettato per il pop-up. Se ti dice di aggiornare dovrebbe essere tutto ok.
Domani lo scarico e vedo, voglio vedere se riesco a trovare il file di verifica, ma non ricordo quale sia.

ciao appena installato anche io ... tutto OK, mi sembra che sia migliorata anche la fluidità generale.

Attenzione perchè a differenza di altri update, questo mi ha fatto 4 riavvi del uconnect ... quindi nn togliete la chiavetta fino alla fine.

Ma la 18 ? esiste o è solo per fiat500 ?

Allegati

• uconnect17.35.41.jpg
    uconnect17.35.41.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 275
  • Like
Reactions: francescop73
Sapete se come l'altro anche questo è sia per il live che per il non live?
Voi che lo avete installato avete il live o no?

Sapete se come l'altro anche questo è sia per il live che per il non live?
Voi che lo avete installato avete il live o no?
io ho live ... anche se ho cancellato il VIN con un precedente reset da menu ingegneria, quindi nn posso dirti se va tutto bene..... l'icona live funziona, ma per via del VIN nn mi connetto alla app (nemmeno prima chiaramente.

• Like
Reactions: fabereng
X