uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ed inoltre presenta un bug non proprio accettabile:
20180317_190845.jpg

non capile io..... quale essele bug? non si capisce bene dalla foto postata. Forse la retroilluminazione?

Si però dicono anche che sparisce col tempo! E anche a livello di mappe dovrebbe aggiornarsi il database con il 18!

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: fox87
E ti pare poco.. Si, la retroilluminazione un po troppo bianca.. Ma dicono che sparisca in poco tempo.

non fraintendermi. Ovviamente non è roba da poco. Ma mi ero soffermato per più di 2 minuti a fissare l'immagine senza capire se si trattasse di un bug grafico o altro. Mi è venuta in mente soltanto la problematica della retroilluminazione ma volevo conferma.

EDIT: ho già avuto la risposta.

Il nuovo aggiornamento 17.35.41 pesa 2.1 GB il vecchio 17.07.55 pesava 1.9 ci saranno sicuramente delle migliorie. Adesso lo scarico ed installo nella mia my2014. Chiaramente con vettura esclusivamente in moto. Queste operazioni sono molto delicate, si rischia il briccaggio dello Uconnect irreversibile!!!

Facci sapere che migliorie ha, e se hanno risolto il bug della sincronia dell'orologio

installato e fatto un breve test. il sistema sembra leggermente più reattivo. al momento mi smebra sistemato il bug dell'orologio. Adesso nelle mappe non c'è più l'anno ma solo un numero di versione progressivo (io ho ancora la prima, mappe del 2012), così la gente non si lamenta più di avere mappe vecchie di 2 anni (sono furbi in Fiat :( )

Aggiornamento eseguito correttamente. Ci son voluti 40 minuti. Ma adesso la sincronia orologio è a posto, la cosa che più si nota è un aggiornamento corposo della parte relativa alla radio dab. Adesso si riesce a capire se sta in dab o in fm viene indicato sullo schermo, sembra anche migliorata la ricezione, l’altra cosa più evidente è il beep autovelox che prima era insopportabile, adesso un beep al momento opportuno e poi basta. Nelle impostazioni audio c’è una voce dove si può settare autoplay da usb in on oppure in off. Queste sono le prime impressioni. Poi con l’utilizzo se ci sono ne verranno fuori altre. Direi 40 minuti con macchina in moto sono ben spesi.

X