uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Aggiornato ieri alla 18 (versione non live): tutto ok. Il volume è tornato dopo aver spento il motore e armeggiato un po' con moto e altre cose nel box

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti..scusate ho provato a scaricare l' ultima versione 17 e anche la 18 postata da nicola ma non mi fa aprire il file ..mi dice sempre file danneggiato o formato non riconosciuto...mentre il 17.07.55 me lo fa estrarre e già installato su uconnect.
Potete aiutarmi a riguardo?

Ciao a tutti..scusate ho provato a scaricare l' ultima versione 17 e anche la 18 postata da nicola ma non mi fa aprire il file ..mi dice sempre file danneggiato o formato non riconosciuto...mentre il 17.07.55 me lo fa estrarre e già installato su uconnect.
Potete aiutarmi a riguardo?
Ma non te lo estrae dal file .zip? Se è cosi scaricati un estrattattore tipo 7zip.
Ti posto il link dove puoi scaricarlo: Download
Devi vedere solo se il pc è a 32 o 64 bit.

• Like
Reactions: andrea1970
Grazie nicola ma non era questione che mi mancasse l'estrattore 7zip. Infatti non me lo apre lo stesso. Provo a scaricare l aggiornamento nuovamente.

Grazie nicola ma non era questione che mi mancasse l'estrattore 7zip. Infatti non me lo apre lo stesso. Provo a scaricare l aggiornamento nuovamente.
Che programma hai per estrarre? È impossibile che solo a te ti scarichi il file danneggiato. Perciò cambia programma.

Ragazzi qualcuno sa come far vedere le icone delle stazioni radio FM?

X