uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

la 18 dove la trovo

ragazzi ma alla fine qualcuno sa cosa cambia con questi aggiornamenti ogni 6 - 8 mesi?le compatibilità con i cellulari nuovi e basta?
alla mia ne ho già fatti 4 da quando l'ho presa...ma alla fine il software funziona sempre allo stesso modo..

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ma alla fine qualcuno sa cosa cambia con questi aggiornamenti ogni 6 - 8 mesi?le compatibilità con i cellulari nuovi e basta?
alla mia ne ho già fatti 4 da quando l'ho presa...ma alla fine il software funziona sempre allo stesso modo..
Compatibilità con gli smartphone più recenti e piccoli bug delle versioni precedenti.

• Like
Reactions: Tonyalfa93 e Ndr940
Ragazzi, avendo sostituito l'uconnect 5 originale di fabbrica con il 6,5 con funzione DAB, mi confermate che non ricevo le stazioni Dab perchè dovrei mettere un antenna aggiuntiva specifica per il DAB?

Ragazzi, avendo sostituito l'uconnect 5 originale di fabbrica con il 6,5 con funzione DAB, mi confermate che non ricevo le stazioni Dab perchè dovrei mettere un antenna aggiuntiva specifica per il DAB?
Si e poi devi fare la configurazione dal body computer abilitando il dab.

Grazie Nicola ma leggo spesso di questa configurazione...ma bisogna avere qualche attrezzo particolare per configurare il body?

Sto aggiornando adesso nel tragitto dal lavoro a casa.

aggiornamento completato in circa 30/35 minuti, domani ci smanetto un po nei menu per vedere trovo qualcosa di cambiato.

• Like
Reactions: None
X