Cmq oggi rientrando oggi sulla famigerata tangenziale est di Milano, mi segnalava traffico congestionato e percorso alternativo. Funziona ottimamente il TMC.
Cmq oggi rientrando oggi sulla famigerata tangenziale est di Milano, mi segnalava traffico congestionato e percorso alternativo. Funziona ottimamente il TMC.
ho chiesto al venditore, mi ha detto che non è difficile, ci sarebbero comunque le istruzioni passo per passo. diciamo che 650€ non sono pochi, però sarebbe bellissimo poter tenere il navi originale con CarPlay. anche perchè se aggiornare le mappe costa 200€ con il triplo hai aggiornamenti a vita
Solo oggi ho potuto eseguire l'aggiornamento 18.
PrimaVisualizza allegato 165445....e dopoVisualizza allegato 165446
Quasi un'ora per caricarla.
Oltre al database è cambiata anche la configurazione della mappa.
...strano che sia cambiato il database della mappa ....
l’aggiornamento dovrebbe riguardare solo il SW dell’Uconnect...
inoltre ho notato che il tuo nuovo database della mappa è diversa da quella pubblicata al post. 1233 relativa sempre all’aggiornamento 18.
[emoji848][emoji848]
...strano che sia cambiato il database della mappa ....
l’aggiornamento dovrebbe riguardare solo il SW dell’Uconnect...
inoltre ho notato che il tuo nuovo database della mappa è diversa da quella pubblicata al post. 1233 relativa sempre all’aggiornamento 18.
[emoji848][emoji848]
Si ! È la prima cosa che ho visto anch'io, adesso sono numerate con V2 piuttosto che V3 o magari anche V4, forse in base a quello che avevi in precedenza. Bisognerebbe vedere quello di un uconnect recente che versione è.
Nel post 1233 non è nemmeno riportato la configurazione della mappa.