uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Buonasera ragazzi, una domanda... ho l'ultima versione 17.35.41 ho notato ke quando imposto i fari su automatico ed entro ed esco da una galleria la luce del display dello uconnect ritarda a ritornare alla luminosità alta nonostante i fari siano spenti... a qualcuno è successo? E un bug di questo aggiornamento? Se qualcuno sa aiutarmi almeno so se passare o meno alla versione 18. (La mia è una giulietta my14) grazie

Buonasera ragazzi, una domanda... ho l'ultima versione 17.35.41 ho notato ke quando imposto i fari su automatico ed entro ed esco da una galleria la luce del display dello uconnect ritarda a ritornare alla luminosità alta nonostante i fari siano spenti... a qualcuno è successo? E un bug di questo aggiornamento? Se qualcuno sa aiutarmi almeno so se passare o meno alla versione 18. (La mia è una giulietta my14) grazie
In ogni caso passa alla 18

Ho la versione 18...non ho notato questo bug che si verifica a te con la 17..

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti,ho da poco cambiato la mia radio/cd 5' con il nav 6,5',aggiornato alla versione 18,unica cosa che non mi va è la radio dab(perchè non ho l'antenna) ma ogni tanto mi succede una cosa fastidiosa.
Ascoltando musica dalla chiavetta,a volte non sempre,quando mi fermo e si attiva lo start/stop nel momento che si riavvia la macchina non mi legge più la chiavetta si accende la radio e dopo 20/30 secondi riparte la chiavetta (problema che non avevo con la radio di serie).
Qualcuno saprebbe dirmi,gentilmente,se e come risolvere?
Grazie a tutti

Buongiorno a tutti,ho da poco cambiato la mia radio/cd 5' con il nav 6,5',aggiornato alla versione 18,unica cosa che non mi va è la radio dab(perchè non ho l'antenna) ma ogni tanto mi succede una cosa fastidiosa.
Ascoltando musica dalla chiavetta,a volte non sempre,quando mi fermo e si attiva lo start/stop nel momento che si riavvia la macchina non mi legge più la chiavetta si accende la radio e dopo 20/30 secondi riparte la chiavetta (problema che non avevo con la radio di serie).
Grazie a tutti
So che non è tanto pertinente, ma semplicemente disattiva lo start and stop. Non solo non avrai più questo problema ma con la radio, ma anche il motore ti ringrazierà..

• Like
Reactions: hellas76
Start and stop..... Disattivato il giorno del ritiro Dell'auto e mai riattivato in 10 mesi. Con quello che costano le batterie per auto con s&s meglio stressarla meno possibile.

Grazie a tutti
Purtroppo è così......il 6,5 ha necessità di più tempo per ricaricare il SW e quindi ogni riavvio succede questo inconveniente. Segui i consigli che ti sono stati dati.

• Like
Reactions: hellas76
E se non accedete la machina, il motore ve lo ringazierà per 100 anni!

A me, il 6.5" non si é mai spento con s/s.

devi andare nelle impostazioni e spuntare dove dice spegnimento della radio allo spegnimento del motore, il 6,5 non si spegnerà più

• Like
Reactions: hellas76 e mru55
Grazie a tutti

il nav 6.5” che hai montato lo hai aggiornato tu o aveva la versione 18 già installata?

X