L'ho aggiornato ioil nav 6.5” che hai montato lo hai aggiornato tu o aveva la versione 18 già installata?
L'ho aggiornato ioil nav 6.5” che hai montato lo hai aggiornato tu o aveva la versione 18 già installata?
Probabilmente la batteria inizia ad avere qualche problema e al momento dell'avvio del motore lo uconnect si riavvia.Buongiorno a tutti,ho da poco cambiato la mia radio/cd 5' con il nav 6,5',aggiornato alla versione 18,unica cosa che non mi va è la radio dab(perchè non ho l'antenna) ma ogni tanto mi succede una cosa fastidiosa.
Ascoltando musica dalla chiavetta,a volte non sempre,quando mi fermo e si attiva lo start/stop nel momento che si riavvia la macchina non mi legge più la chiavetta si accende la radio e dopo 20/30 secondi riparte la chiavetta (problema che non avevo con la radio di serie).
Qualcuno saprebbe dirmi,gentilmente,se e come risolvere?
Grazie a tutti
Probabilmente la batteria inizia ad avere qualche problema e al momento dell'avvio del motore lo uconnect si riavvia.
... Ma ci fate o ci siete!
1. C'è il manuale che lo spiega
2. Bastava leggersi UNA pagina indietro e nel penultimo commento di Rospin Esposito c'era la risposta!
Io non sto parlando dello spegnimento della radio allo spegnimento del motore... Conoscevo quell'opzione e l'ho già impostata!
Stiamo parlando dello spegnimento o riavvio della radio accesa (a volta anche spenta) ogni volta che metti in moto il motore (che sia per il funzionamento dello START&STOP oppure per una "normale" messa in modo a motore spento).
Questo problema non c’è per chi passa dal 6.5 non live al live..
cambia la presa con in più la sd..
quindi è un problema di “periferica”
Chi a provato a montarla non funzionava nulla.. ho trovato il bit della sd e non quello dell usb .. dovrei mettermi lì a guardare