uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

il nav 6.5” che hai montato lo hai aggiornato tu o aveva la versione 18 già installata?
L'ho aggiornato io

Buongiorno a tutti,ho da poco cambiato la mia radio/cd 5' con il nav 6,5',aggiornato alla versione 18,unica cosa che non mi va è la radio dab(perchè non ho l'antenna) ma ogni tanto mi succede una cosa fastidiosa.
Ascoltando musica dalla chiavetta,a volte non sempre,quando mi fermo e si attiva lo start/stop nel momento che si riavvia la macchina non mi legge più la chiavetta si accende la radio e dopo 20/30 secondi riparte la chiavetta (problema che non avevo con la radio di serie).
Qualcuno saprebbe dirmi,gentilmente,se e come risolvere?
Grazie a tutti
Probabilmente la batteria inizia ad avere qualche problema e al momento dell'avvio del motore lo uconnect si riavvia.

• Like
Reactions: fabereng
Probabilmente la batteria inizia ad avere qualche problema e al momento dell'avvio del motore lo uconnect si riavvia.

Io ho messo una batteria nuova più potente di quella originale (infatti lo START&STOP prima non funzionava più, ora va regolarmente) ed ho problemi con lo uConnect 6.5 che ho installato qualche tempo fa (non sempre, ma spesso si riavvia quando metto in moto, oppure se è spento si accende da solo). Con lo uConnect 5 non avevo problemi nemmeno con la "vecchia" batteria.
Una domanda forse stupida, ma per caso le Giulietta che montano di serie lo uConnect 6.5 hanno da qualche parte cavi maggiorati oppure condensatori addizionali per stabilizzare la tensione?

- Informazione Pubblicitaria -
... Ma ci fate o ci siete!

1. C'è il manuale che lo spiega
2. Bastava leggersi UNA pagina indietro e nel penultimo commento di Rospin Esposito c'era la risposta!

Io non sto parlando dello spegnimento della radio allo spegnimento del motore... Conoscevo quell'opzione e l'ho già impostata!
Stiamo parlando dello spegnimento o riavvio della radio accesa (a volta anche spenta) ogni volta che metti in moto il motore (che sia per il funzionamento dello START&STOP oppure per una "normale" messa in modo a motore spento).

Io non sto parlando dello spegnimento della radio allo spegnimento del motore... Conoscevo quell'opzione e l'ho già impostata!
Stiamo parlando dello spegnimento o riavvio della radio accesa (a volta anche spenta) ogni volta che metti in moto il motore (che sia per il funzionamento dello START&STOP oppure per una "normale" messa in modo a motore spento).

Questo problema non c’è per chi passa dal 6.5 non live al live..
cambia la presa con in più la sd..
quindi è un problema di “periferica”
Chi a provato a montarla non funzionava nulla.. ho trovato il bit della sd e non quello dell usb .. dovrei mettermi lì a guardare

Questo problema non c’è per chi passa dal 6.5 non live al live..
cambia la presa con in più la sd..
quindi è un problema di “periferica”
Chi a provato a montarla non funzionava nulla.. ho trovato il bit della sd e non quello dell usb .. dovrei mettermi lì a guardare

Scusa, ma non ho capito... Se io installo la "basetta" con la SD non ho più il problema dello spegnimento quando metto in moto il motore?
In che modo sono collegate le cose??
Io avevo l'uconnect 5 con, a fianco al selettore DNA, la presa USB e l'ingresso AUX... Li ho ricollegati e funzionano bene...

Il fatto che chi in originale aveva già l'uconnect da 6.5" non ha questo problema mi fa pensare che ci sia fisicamente qualcosa installato da qualche parte che eviti questi sbalzi di tensione... Che ne so, magari in qualche cassetto fusibili c'è un condensatore o qualcosa del genere...,

Tutti quelli che sono passati dal 5 al 6.5 .. compreso me.. hanno il problema che dici tu .. se L accendi in radio non si presenta..
è un problema della basetta Aux usb secondo me
Chi ha di serie quella con sd e fa il cambio non ha questo problema.. poi dipende dall Uconnect 6.5 .. sono uscite versioni con e senza sd

Secondo me bisogna fare un allineamento proxy almeno che non sia già stato fatto....

[emoji15][emoji849]

X