uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Salve a tutti. Vi seguo da tempo e oggi mi sono iscritto a questo interessante blog. Dovete sapere che seguendo i vostri vari interventi sono riuscito direi tranquillamente ad istallare il 18.xx. La mia Giulietta è del 2015 quindi con a bordo uconnect 6.5 NON live. L'istallazione è stata facilissima e funziona tutto meglio di prima. Certo non ho avuto modo di verificarla al 100% ma al momento mi sembra tutto Ok.
 
  • Like
Reactions: mru55
Ragazzi, da quando ho aggiornato alla versione 18, gli mp3 sulla pendrive vengono riprodotti in ordine alfabetico, ma senza tener conto del progressivo numerico che gli avevo assegnato. Ad esempio la cartella di The wall viene riprodotta a partire dal file "03 - Another brick in the wall part 1" anzichè da "01 - In the flesh". Sapete se c'è qualche impostazione da cambiare?
L'ho notato anch'io, quando si seleziona la vista per cartelle segue l'ordine alfabetico, se si seleziona la vista Album segue correttamente l'ordine delle canzoni. Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna impostazione
 
Ciao,

Mi ha chiamato oggi l’officina a dirmi che ora è disponibile la versione 18.01.41 ufficiale per le reti assistenza Alfa, quello scaricato fino ad oggi è un link scoperto da qualcuno nel forum ma in officina non ne sapevano nulla, da oggi lo hanno anche le officine.
 
  • Like
Reactions: Campotino
Ciao,

Mi ha chiamato oggi l’officina a dirmi che ora è disponibile la versione 18.01.41 ufficiale per le reti assistenza Alfa, quello scaricato fino ad oggi è un link scoperto da qualcuno nel forum ma in officina non ne sapevano nulla, da oggi lo hanno anche le officine.
Useranno internet explorer come browser. Per questo gli arriva 3 mesi dopo.
 
Ciao,

Mi ha chiamato oggi l’officina a dirmi che ora è disponibile la versione 18.01.41 ufficiale per le reti assistenza Alfa, quello scaricato fino ad oggi è un link scoperto da qualcuno nel forum ma in officina non ne sapevano nulla, da oggi lo hanno anche le officine.
ciao, io avevo istallato il18.01.41 e ora non mi funziona più la chiamata vocale.
per caso sapete se si può sistemare o se posso tornare alla versione precedente?
 
Cancella il pairing sia sul telefono, che il u-connect. Poi fai un nuovo pairing.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prova un altro telefono per vedere se é il telefono oppure il u-connect.