uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ragazzi ho lo u connect da 6,5 pollici e ho 2 domande: come faccio a farmi segnalare gli autovelox sul navigatore? Poi, quando connetto il telefono con il Bluetooth le chiamate arrivano tranquillamente ma i suoni dei messaggi non arrivano, come faccio? Grazie

Ragazzi ho lo u connect da 6,5 pollici e ho 2 domande: come faccio a farmi segnalare gli autovelox sul navigatore? Poi, quando connetto il telefono con il Bluetooth le chiamate arrivano tranquillamente ma i suoni dei messaggi non arrivano, come faccio? Grazie

Per gli autovelox devi andare negli avvisi del navigatore ma tieni conto che il database è obsoleto e quindi te ne segna uno giusto ogni 10.
I suoni delle notifiche ti arrivano solo se stai riproducendo l’audio del telefono dalla sezione MEDIA

• Like
Reactions: giurista88
Buongiorno a tutti... con la 18.01.41 é capitato a qualcuno che si bloccasse l audio?! Non mi permetteva ne di alzare ne di abbassare il volume proprio come se la rotella non andasse...provato a spegnere sia uconnect che macchina a niente...si è sbloccato solo facendo una chiamata e poi ha ripreso a funzionare tutto...

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti... con la 18.01.41 é capitato a qualcuno che si bloccasse l audio?! Non mi permetteva ne di alzare ne di abbassare il volume proprio come se la rotella non andasse...provato a spegnere sia uconnect che macchina a niente...si è sbloccato solo facendo una chiamata e poi ha ripreso a funzionare tutto...
si, ha fatto la stessa cosa anche a me, poi tutto ok tranquillo

• Like
Reactions: Gabrielino8
Ragazzi il mio Uconnect 6.5 (non Live) si è spento mentre facevo l'aggiornamento al 18.01.41.
Adesso non si accende più.
Qualcono conosce la procedura per farlo ripartire?

Ragazzi il mio Uconnect 6.5 (non Live) si è spento mentre facevo l'aggiornamento al 18.01.41.
Adesso non si accende più.
Qualcono conosce la procedura per farlo ripartire?
Prova a riaccendere con la chiavetta inserita se riparte

Risolto,ho staccato il cavo dalla batteria e quando l'ho riattaccato ha continuato l'installazione.

• Like
Reactions: Gabrielino8 e mru55
X