uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

ho aggiornato alla versione 18 e vorrei chiedere delle cose
WhatsApp Image 2018-07-06 at 14.45.02.jpeg

il simbolo nel cerchietto rosso sarebbe??

poi ogni tanto a destra dell'orario esce la figura di una macchina con il simbolo wifi sopra compare e scompare ... che vuol dire??

- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente ieri mi sono recato dal mio concessionario per fare l'aggiornamento 18.01.41., de grazia il problema della segnalazione degli autovelox è stata risolta, ora se togli la spunta su "seglalazione autovelox" finalmente non li segnala più.

Di seguito allego le migliorie che l'aggiornameto porta rispetto alla versione 17.07.55.

20180710_141846.jpg
20180710_141846.jpg

• Like
Reactions: mru55
Finalmente ieri mi sono recato dal mio concessionario per fare l'aggiornamento 18.01.41., de grazia il problema della segnalazione degli autovelox è stata risolta, ora se togli la spunta su "seglalazione autovelox" finalmente non li segnala più.

Di seguito allego le migliorie che l'aggiornameto porta rispetto alla versione 17.07.55.

Visualizza allegato 169365 Visualizza allegato 169365
Leggo:
Possibilità di aggiornare le mappe, cosa intendono.

Leggo:
Possibilità di aggiornare le mappe, cosa intendono.

Che se vai dal concessionario, A PAGAMENTO, ti installano l'ultima mappa che Alfa Romeo ha rilasciato.... al momento forniscono quelle del 2015!!!! :(

Che se vai dal concessionario, A PAGAMENTO, ti installano l'ultima mappa che Alfa Romeo ha rilasciato.... al momento forniscono quelle del 2015!!!! :(
adesso c'è la V9 come mappe. da qualche parte ho letto che dovrebbero essere 2016q3, sempre vecchie di 2 anni

X