uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

lo hai provato stamattina? facci sapere se è tutto ok

No, non l ho provato perché ho avuto conferma sul fatto di non poterlo installare in quanto non va bene per chi ha una versione sw 17.35 e pertanto aspetto che esca l aggiornamento adatto. Sinceramente vorrei evitare di bloccare lo uconnect quindi aspetto news.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
No, non l ho provato perché ho avuto conferma sul fatto di non poterlo installare in quanto non va bene per chi ha una versione sw 17.35 e pertanto aspetto che esca l aggiornamento adatto. Sinceramente vorrei evitare di bloccare lo uconnect quindi aspetto news.

Non bloccate niente, proprio non parte l’aggiornamento, vi dirà file sconosciuti perché ora usa file con estensione upd invece dei vecchi iso
 
  • Like
Reactions: Giuliettafollower
È possibile avere uno screen L un file del contenuto dell “ estratto” dell uconnect.. poi vi consiglio di scrivere su ( se volete cancellare il link per mod) mobilmart la c’è gente veramente in gamba su queste cose
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi dopo aver scaricato la versione 17.07.55, il mio uconnu'coha rilevato l'aggiornamento ho eseguito tutto alla perfezione cioè: scaricato i file, spostati nella chiavetta USB senza cartella ah formattazione fatto 32, eseguito l'aggiornamento a macchina accesa per 25 minuti... E poi finito l'aggiornamento mi escono mille errori Hill holder + esp e tutti gli altri sistemi tranne sensori di parcheggio tutti in errore neanche il DNA mi funziona, mi potete aiutare a fare un downgrade e tornare a una versione prima o se sapete come risolvere vi prego ditemelo sto uscendo pazzo
 
Ragazzi dopo aver scaricato la versione 17.07.55, il mio uconnu'coha rilevato l'aggiornamento ho eseguito tutto alla perfezione cioè: scaricato i file, spostati nella chiavetta USB senza cartella ah formattazione fatto 32, eseguito l'aggiornamento a macchina accesa per 25 minuti... E poi finito l'aggiornamento mi escono mille errori Hill holder + esp e tutti gli altri sistemi tranne sensori di parcheggio tutti in errore neanche il DNA mi funziona, mi potete aiutare a fare un downgrade e tornare a una versione prima o se sapete come risolvere vi prego ditemelo sto uscendo pazzo
Ai fatto con il motore acceso laggiornamenti
Xke questi sono sintomi di batteria scarica cammina per un po e si dorvebbe togliere da solo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ora ho acceso la macchina per 3 volte,
Si ieri ho camminato un po', poi ho fermato la macchina e dopo un'ora sono uscito ma niente soliti errori, ora sto accendendo la macchina
Ora ho acceso la macchina per 3 volte, chiuso e riacceso l'uconnect e funziona come se niente fosse questa è la foto
 

Allegati

  • 20181228_081936.jpg
    20181228_081936.jpg
    899.4 KB · Visualizzazioni: 388
- Informazione Pubblicitaria -
Ma quale versione a aggionato xke se e la 7.55 e stata ahgipnato
 
X