uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

ma … solo io non capisco cosa si stanno dicendo? :eek:

ma … solo io non capisco cosa si stanno dicendo? :eek:
Che quando ho fatto l'aggiornamento mi dava tutti gli errori Hill holder esp sensori pressione gomme ecc, mi funzionavano solo i sensori di parcheggio e cintura Neanche il DNA funzionava

- Informazione Pubblicitaria -
Be nn so ke dirti ai provato a cancellare gli errori

Sent from my SM-G965F using Club Alfa Italia mobile app
Sinceramente non ho avuto il tempo per fare fare una diagnosi avendo fatto l'aggiornamento ieri sera, poi stamane non so come ho acceso la macchina e nessun errore funzionava tutto nessun errore provato per altre 4 volte però non ho usato la macchina spero che durante l'utilizzo non ci siano problemi uff

Allora è andato tutto apposto non avrai più problemi

Buongiorno, Qualcuno potrebbe dirmi dove scaricare l'aggiornamento software per il nav 6.5" attualmente ho ancora la 14, ho letto tutti gli altri messaggi ma ho visto che è uscito la 18 , è sicura? Si può fare tranquillamente? Non ho capito Il problema del codice quando compare, prima dell'aggiornamento o dopo averlo fatto?
Grazie a tutti

Buongiorno, Qualcuno potrebbe dirmi dove scaricare l'aggiornamento software per il nav 6.5" attualmente ho ancora la 14, ho letto tutti gli altri messaggi ma ho visto che è uscito la 18 , è sicura? Si può fare tranquillamente? Non ho capito Il problema del codice quando compare, prima dell'aggiornamento o dopo averlo fatto?
Grazie a tutti
Non lo fare, semmai aggiorna alla 17.07.55, così hai la possibilità di aggiornare le mappe al di fuori di fca

X