uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Quella voce non la trovo.
Confermo che "sincronizza ora" è sempre al suo posto.

Quindi possiamo sincronizzare l'ora col gps?

Stamattina ho provato a resettarlo dal menu segreto.

Ho fatto prima ripristina dati di fabbrica, ed è successa una cosa strana l'uconnect all'avvio mostrava il logo srt invece che Alfa, inoltre su radio su qualsiasi stazione mi usciva unable code area (dove di solito ci sono le informazioni sulla stazione radio).
Poi sempre dal menu segreto ho fatto reset radio, il logo e il resto è tornato a posto, ma sono sparite alcune voci dai menu.

mah....

Ora rifai un reset da impostazioni e tutta torna ok

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato è comparsa una nuova voce sulle impostazioni Guida: Visualizzazione navigatore su quadro. Qualcuno sa cosa sia? Ho provato ad attivarla ma sembra non cambi nulla

hai provato ad attivarlo ed avviare la navigazione vera e propria?
Perchè da come è scritto sembra intendere che visualizzeresti le indicazioni anche sul piccolo quadro al centro del cruscotto, il body per capirci, ma mi sembra strano che lo faccia, prova, io purtroppo prima di sabato non posso fare l'aggiornamento perchè ho l'auto in carrozzeria per lavare un piccolo rigo sul paraurti.

hai provato ad attivarlo ed avviare la navigazione vera e propria?
Perchè da come è scritto sembra intendere che visualizzeresti le indicazioni anche sul piccolo quadro al centro del cruscotto, il body per capirci, ma mi sembra strano che lo faccia, prova, io purtroppo prima di sabato non posso fare l'aggiornamento perchè ho l'auto in carrozzeria per lavare un piccolo rigo sul paraurti.
si, ho già provato, ma non dava nessuna indicazione nel display Matrix

Ora rifai un reset da impostazioni e tutta torna ok

fatto ma niente. Ho visto che alcuni sulla versione non live come la mia hanno l'opzione sincronizza ora. A me non c'è proprio.

E se provassi a riflashare il firmware?

Prova male non fai
. X l opzione sincroniza non ce piu ne sul live ne sul non live

X