uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

No tu solo radio+more+browser/enter
Se non va prova con radio+media+browser/enter

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: icnusa73
Salve, fatto anche io l'aggiornamento!
Io addirittura avevo la versione 14.
Tutto ok. Grazie mille per le istruzioni.

- Informazione Pubblicitaria -
Fino ad ora sono 2 gli utenti che riscontrano il problema dell'orario, gli altri non credo perché non anno detto nulla, quindi non credo sia un problema dell'aggiornamento, avete controllato per caso il fuso orario? Il GTM per capirci, non è che li c'è qualche impostazione sballata?
Sicuramente non c'entra nulla perché il GTM va un ora per volta, non minuti, ma è meglio controllare anche li, perché non ricordavo dove l'avevo visto ma una volta ho trovato la voce aggiorna da satellite nel sottomenu imposta fuso orario.
Tentar non nuoce.

• Like
Reactions: Peppe8301
Ragazzi buondiii... io non ho facebook.. potete postare il link della pagina internet per scaricare l update?

Raga buongiorno ieri sono andato in officina alfa per fare alcune cose ed ho chiesto per laggiornamento, ma mi diceva che facendo l'aggiornamento su 2 500 X allautoradio si bloccava la radio per cause ignote e che quindi poteva anche farmelo però a rischio e pericolo mio...
Voi che dite?

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato è comparsa una nuova voce sulle impostazioni Guida: Visualizzazione navigatore su quadro. Qualcuno sa cosa sia? Ho provato ad attivarla ma sembra non cambi nulla

• Like
Reactions: alfonso1.6
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato è comparsa una nuova voce sulle impostazioni Guida: Visualizzazione navigatore su quadro. Qualcuno sa cosa sia? Ho provato ad attivarla ma sembra non cambi nulla
Quella voce non la trovo.
Confermo che "sincronizza ora" è sempre al suo posto.

X