uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Provate a deselezionare qualsiasi cosa che sincronizza l ora sia gps che altro. Xke ad esempio sul 5 che non ha il nav l orario una volta impostato resta fin quanto non si stacca la batteria deve essere un opzione di sincronizzazione che lo fa andare in crash.

non c'è nessuna impostazione di sincronizzazione, la voce apposita non c'è più

Non quella qialsiasi cosa che adatti sincronizzi sposti. No ho ora l auto sotto mano. X questo dico spunciate tutte le funzioni. Xke se uno non vuole usare gli adattamenti automatici le impostazioni devono mantenere. Se x assurdo staccate l uconnect nel matrix l orario andrà avanti da solo senza perdere minuti

- Informazione Pubblicitaria -
Provate a deselezionare qualsiasi cosa che sincronizza l ora sia gps che altro. Xke ad esempio sul 5 che non ha il nav l orario una volta impostato resta fin quanto non si stacca la batteria deve essere un opzione di sincronizzazione che lo fa andare in crash.

Il problema è che nel Menù Orologio non è più presente la voce "Sincronizza ora": che come da manuale (pag.29 versione non live, pag.35 versione live), permette di attivare/disattivare la sincronizzazione dell'ora attraverso il segnale GPS.

Allora potrebbe essere un problema d impostazione. Mi spiego meglio avendo orima la funzione sincronizzazione aggiornando la toglir ma magari in memoria resta qualcosa e va in conflitto. A questo punto resta solo di fare un reset no da impostazioni ma da engineerig mode che è un reset profondo. Infatti dopo fa impostare ora data lingue etc

Allora potrebbe essere un problema d impostazione. Mi spiego meglio avendo orima la funzione sincronizzazione aggiornando la toglir ma magari in memoria resta qualcosa e va in conflitto. A questo punto resta solo di fare un reset no da impostazioni ma da engineerig mode che è un reset profondo. Infatti dopo fa impostare ora data lingue etc
Come si effettua questo hard reset?

Prenendo x 5 secondi tasto radio+more+browser/enter. More ricordo che è la rotellina dentata a dx oppure radio+media+browse/enter. Li si entra in engineering mode e fai il reset

Prenendo x 5 secondi tasto radio+more+browser/enter. More ricordo che è la rotellina dentata a dx oppure radio+media+browse/enter. Li si entra in engineering mode e fai il reset

Ok grazie. Domani provo. P.S. La rotellina di dx dovrebbe essere Browse/Enter

No. Browser/enter è la manopola a dx la rotellina è sopra la manopola a dx.
Per chiarire chi ha il non live ha proprio il tasto more. Solo il live non ha il tasto more

Ultima modifica:
No. Browser/enter è la manopola a dx la rotellina è sopra la manopola a dx
Scusa, è che io ho anche il tasto MORE (non live).
Quindi combinazione tasto RADIO + tasto impostazioni (rotellina dentata in alto a dx) + manopola dx BROWSE/ENTER, oppure combinazione tasto RADIO + tasto MEDIA + manopola dx BROWSE/ENTER

X