uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Non è così, dovete spuntare la voce auto, poi aumentare la luminosità notte, ma queste opzioni sono selezionabili solo a fari accesi, altrimenti non sono selezionabili.
Ottimo, grazie! Domani ci provo!
 
Certo ma io l'ho montato e allineato su una my2014 l'unica app che non funziona è l'ecodrive

Ciao, mi potresti indicare come hai fatto l allineamento, visto che anche il l'ho installato su una my2014, ma l'allineamento mi ha fatto perdere dab e servizi live. Grazie mille... Alessandro
 
  • Like
Reactions: dapesca
Non è così, dovete spuntare la voce auto, poi aumentare la luminosità notte, ma queste opzioni sono selezionabili solo a fari accesi, altrimenti non sono selezionabili.
Ho fatto come hai scritto, ma la modalità notte è rimasta, quando si accendono gli anabbaglianti o i fendinebbia, lo schermo passa alla modalità notturna, questo lo fà dall'aggiornamento alla versione 15....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi dico la mia.... non è rilevante il discorso dell'orario...il software è ottimo stabile e fluido...ringrazio nuovamente a Campotino!
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Ho fatto come hai scritto, ma la modalità notte è rimasta, quando si accendono gli anabbaglianti o i fendinebbia, lo schermo passa alla modalità notturna, questo lo fà dall'aggiornamento alla versione 15....
Aumenta la luminosità notte, portala al max ed anche a fari accesi rimane come se fosse giorno, almeno da me fa' così
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Qualcuno sa quale è l'ultima versione del software uscito ufficiale?
 
  • Like
Reactions: marce.pill
- Informazione Pubblicitaria -
a me da la sensazione che non salvi tutte le impostazioni. Oltre all'orario impostando che deve spegnersi quando levo la chiave alla riaccensione si accende quasi sempre. bhò....
 
io lo istallato domenica e lo usato un po' e non ho riscontrato problemi non è che uso molto auto quindi mi ci vorrà un po' per provare bene tt ma per ora mi sembra vada tt vedremo .. molto meglio comunque della versione 14 che mi aveva un po deluso perché era lento a rispondere ai comandi e avvolte non prendeva usb premevi tasti e passava anche più di 1 secondo.... ora sembra quasi immediato
 
l'ho scaricato ma quando l'ho zippato mi ha detto che il file e' danneggiato ho aperto un file in dos e c'era il disegno di un teschio
 
- Informazione Pubblicitaria -
X