Ottimo, grazie! Domani ci provo!Non è così, dovete spuntare la voce auto, poi aumentare la luminosità notte, ma queste opzioni sono selezionabili solo a fari accesi, altrimenti non sono selezionabili.
Ottimo, grazie! Domani ci provo!Non è così, dovete spuntare la voce auto, poi aumentare la luminosità notte, ma queste opzioni sono selezionabili solo a fari accesi, altrimenti non sono selezionabili.
Certo ma io l'ho montato e allineato su una my2014 l'unica app che non funziona è l'ecodrive
Ho fatto come hai scritto, ma la modalità notte è rimasta, quando si accendono gli anabbaglianti o i fendinebbia, lo schermo passa alla modalità notturna, questo lo fà dall'aggiornamento alla versione 15....Non è così, dovete spuntare la voce auto, poi aumentare la luminosità notte, ma queste opzioni sono selezionabili solo a fari accesi, altrimenti non sono selezionabili.
Aumenta la luminosità notte, portala al max ed anche a fari accesi rimane come se fosse giorno, almeno da me fa' cosìHo fatto come hai scritto, ma la modalità notte è rimasta, quando si accendono gli anabbaglianti o i fendinebbia, lo schermo passa alla modalità notturna, questo lo fà dall'aggiornamento alla versione 15....
Scaricato dallo "download" sbagliato. Quanto era grande il file?l'ho scaricato ma quando l'ho zippato mi ha detto che il file e' danneggiato ho aperto un file in dos e c'era il disegno di un teschio