uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Allora hai fatto tu degli errori

Il messaggio finale è sempre stato "Software update successfully completed", come da file swdlLog.txt che si genera nella chiavetta usb post aggiornamento.
Ho una laurea in ingegneria informatica e lavoro nel settore da 18 anni, fidati non ho sbagliato niente.
 
Non dico che non sei capace e stai parlando con uno con gli stessi requisiti in piu esperto anche del settore elettronico. Qualcosa avrai creato xke no è normale che perdi il dab dopo allineamento
 
Ultima modifica:
Io avevo l' ucconect 5'' Radio.
Torniamo qua!
Avevi il DAB? No!
Il 6'5 che hai acquistato aveva il DAB, ma il body computer della tua macchina ha un nodo che dice: questa macchina non ha il DAB.
Quindi quando hai fatto allineamento proxy, ti è sparito perché non previsto.
Io avevo 5' DAB, passato a 6.5 è rimasto il DAB, perché il body computer della mia macchina dice: questa vettura ha DAB.
Scusa alfa77.....altrimenti non si finisce più.
 
Azzzz hai fatto prima di me. Mi hai preceduto. Prego none..... sempre a disposizione dottore [emoji23]
 
Ultima modifica:
Non dico che non sei capace e stai parlando con uno con gli stessi requisiti in piu esperto anche del settore elettronico. Qualcosa avrai creato xke no è normale che perdi il dab dopo allineamento

L'allineamento proxy non l'ho fatto io, è stato fatto da officina autorizzata FCA. Tutti quelli che sono passati dell'uconnect 5" al 6,5" hanno perso il Dab, è un problema noto.
Per tenerlo servono software come Galileo o Leonardo.
 
No lo puoi tenere con alfaobd oppure essendo informatico abilitala manualmente la stringa dab e poi allinei[emoji16]
 
Ultima modifica:
Torniamo qua!
Avevi il DAB? No!
Il 6'5 che hai acquistato aveva il DAB, ma il body computer della tua macchina ha un nodo che dice: questa macchina non ha il DAB.
Quindi quando hai fatto allineamento proxy, ti è sparito perché non previsto.
Io avevo 5' DAB, passato a 6.5 è rimasto il DAB, perché il body computer della mia macchina dice: questa vettura ha DAB.
Scusa alfa77.....altrimenti non si finisce più.

Ma cosa dici.
Se io porto l'auto per allineare una radio con dab, mi devi abilitare il nodo.
Cosa c'entra cosa avevo prima.
 
No lo puoi tenere con alfaobd oppure essendo informatico abilitala manualmente la stringa dab e poi allinei[emoji16]

Hai un concetto strano di informatica. Ho detto che sono in grado di aggiornare un firmware, essendo il mio campo.
Non mi occupo di body computer.
Ad ogni modo, grazie ma a questo punto credo di non avere bisogno del tuo aiuto.
Ognuno nel rispetto delle reciproche professionalità.
 
Hai un concetto strano di informatica. Ho detto che sono in grado di aggiornare un firmware, essendo il mio campo.
Non mi occupo di body computer.
Ad ogni modo, grazie ma a questo punto credo di non avere bisogno del tuo aiuto.
Ognuno nel rispetto delle reciproche professionalità.
Neanche io mi occupo di body ho la tua stessa specializzazione ma ho cercato di capire come sono fatti i bc. Bhe se dici così mi fai pensare che non hai ben chiaro come è strutturato il bc la rete can e la configurazione proxy. Quello che dice none è corretto. Poi ti lascio alle tue ipotesi. Se non hai bisogno di aiuto tranquillo i forum serve a questo a confrontarsi con gli altri no a fare polemiche... peace and love
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Neanche io mi occupo di body ma so come sono fatti. Bhe se dici così mi fai pensare che non hai ben chiaro come è strutturato il bc la rete can e la configurazione proxy. Quello che dice none è corretto. Poi ti lascio alle tue ipotesi. Se non hai bisogno di aiuto tranquillo i forum serve a questo a confrontarsi con gli altri no a fare polemiche

Se rileggi le tue risposte hai detto tutto ed il contrario di tutto.
Mi sembri un po' confuso se dici che partendo da una radio senza Dab non posso attivarlo su una nuova radio che ne è dotata.
 
X