uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Si e poi rifatto sulla sua e entrambi avevamo il 5 di partenza e ad entrambi l opzione era sempre presente

Ciao, entrambi avete anche il Dab attivo
 
Io non ho ancora L antenna .. che sia il dab ??
 
Non centra niente il dab. Su l opzione sincronizza l antenna non è altro che un filo schermato con un certo guadagno impostato x farti coprire la ricezione delle stazioni quindi la metti o meno la cosa non cambia l uconnect non sa se è presente o no. Serve solo a farti agganciare i programmi dab
 
  • Like
Reactions: None
Non centra niente il dab. Su l opzione sincronizza l antenna non è altro che un filo schermato con un certo guadagno impostato x farti coprire la ricezione delle stazioni quindi la metti o meno la cosa non cambia l uconnect non sa se è presente o no. Serve solo a farti agganciare i programmi dab

Se avete il Dab attivo avete eseguito l'allineamento proxy dell'uconnect non presso officina Alfa, altrimenti l'avreste perso, come me.
Probabilmente il motivo è questo.
 
No ti sbagli non è questo il problema

Mi spiego meglio. Il problema non è il Dab attivo o meno, è che voi avete fatto un allineamento proxy completo.
Oltre al Dab, noi probabilmente abbiamo perso altre funzioni non presenti originariamente.
 
No con allineamento non si perdono funzioni si riprogramma solo quel nodo.anzi deve aggiungere funzioni no perderle. E poi questo problema a chi è accaduto è successo dopo l aggiornamento quindi l allineamento ti ripeto x la 5 volta non centra. Spero di essermi spiegato bene
 
No con allineamento non si perdono funzioni si riprogramma solo quel nodo.anzi deve aggiungere funzioni no perderle. E poi questo problema a chi è accaduto è successo dopo l aggiornamento quindi l allineamento ti ripeto x la 5 volta non centra. Spero di essermi spiegato bene

1 - Prima dell'allineamento io avevo il Dab, dopo è sparito ... ho perso una funzione
2 - l'aggiornamento ha attivato/disattivato alcune funzioni in base a quello che ha trovato abilitato post allineamento proxy
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X