uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Si vero, però sembra che le ultime per Giulietta siano 2015/Q2
Io credo che le cartografie siano le stesse, non penso che per la 500 siano più aggiornate, sarebbe una cosa assurda, il fornitore è sempre lo stesso here, poi tutto è possibile.
Io sono tanto tentato di mettere dentro la chiavetta che ho con le nuove mappe della 208 di mia moglie È vedere se e come l'uconnect le riconosce, il fornitore e sempre here.
 
Io ho il 6.5 non live con DAB, aggiornato e sincronizza ora è presente, io la mia teoria l'ho già esposta nell'altra discussione, sincronizza ora è in qualche modo, non so' quale, collegata al DAB, piccolo sondaggio:

Tutti quelli che NON è presente sincronizza ora il DAB è presente e funzionante o no? Io credo di no.

Tutti quelli che sincronizza ora è presente il DAB è funzionante attivo? Io credo di sì.

Comunicate tutti questo dettaglio e vediamo se la mia teoria è esatta, potrei anche sbagliare, ma per me è un ipotesi più che concreta.
 
Ciao valdemort.. noi non è che abbiamo un problema di secondi .. questo è un bug e facilmente risolvibile togliendo la spunta visualizza ora ..
Noi che non abbiamo propio la sincronizzazione (con il gps) e quindi partiamo con un ritardo dell ora .. dai 2 minuti.. fino a 30 ( c'è stato un ragazzo a cui è successo)
Quindi è proprio un problema.. ( penso causato dall installazione successiva)
Riguardo al loudness.. ero stato io a dire che non c era .. dopo controllo meglio (avendo il 5 era diverso)
Ora se vuoi essere utile come hai scritto ed hai multiecuscan o Fiat ecuscan.. possiamo fare un passo avanti per vedere nel proxy se c'è qualche differenza..
Ps che allestimento hai ? Distintive sprint .. ecc

Ciao Bullone,
ho allestimento distinctive, con una serie di opzional che erano già presenti (era disponibile in pronta consegna) e che mi sono preso come erano. Tra questi uconnect 6.5 con navigatore, dab, retrovisore che si oscura, sensore fari e pioggia, cruise control ....
non ho multiecuscan nè fiat ecuscan, e non so cosa siano.
In merito al mancato aggiornamento dell'ora, credo che la parte peggiore del problema è quanto si sfalsi l'orario a macchina spenta. Non è normale..... la punto di mia moglie che ha 15 anni mantiene l'ora esatta per mesi, poi c'è da sistemare un minuto o due.....
Ma lo faceva prima della 17.7? Immagino che avendo aggiornamento ora attivo, non ci abbiate mai fatto caso, come pure non saprei dirti io per lo stesso motivo.
Certo che ogni versione SW risolve dei casini e ne crea di nuovi....
 
Io ho il 6.5 non live con DAB, aggiornato e sincronizza ora è presente, io la mia teoria l'ho già esposta nell'altra discussione, sincronizza ora è in qualche modo, non so' quale, collegata al DAB, piccolo sondaggio:

Tutti quelli che NON è presente sincronizza ora il DAB è presente e funzionante o no? Io credo di no.

Tutti quelli che sincronizza ora è presente il DAB è funzionante attivo? Io credo di sì.

Comunicate tutti questo dettaglio e vediamo se la mia teoria è esatta, potrei anche sbagliare, ma per me è un ipotesi più che concreta.
DAB presente e funzionante, sincronizza ora....assente ingiustificato.[emoji23]
 
Prima dell'aggiornamento l'orario funzionava così:
- con sincronizzazione attiva, ad ogni accensione dell'auto, dopo qualche secondo l'uconnect sincronizzava l'ora è il Matrix dopo 1-2 secondi si allineava
- con sincronizzazione disattivata, il Matrix teneva sempre l'ora corretta e l'uconnect si allineava dopo 1-2 secondi.
Io tenevo la sincronizzazione disattivata e l'orario era sempre perfetto, anche dopo giorni di inutilizzo dell'auto.
 
Ciao Bullone,
ho allestimento distinctive, con una serie di opzional che erano già presenti (era disponibile in pronta consegna) e che mi sono preso come erano. Tra questi uconnect 6.5 con navigatore, dab, retrovisore che si oscura, sensore fari e pioggia, cruise control ....
non ho multiecuscan nè fiat ecuscan, e non so cosa siano.
In merito al mancato aggiornamento dell'ora, credo che la parte peggiore del problema è quanto si sfalsi l'orario a macchina spenta. Non è normale..... la punto di mia moglie che ha 15 anni mantiene l'ora esatta per mesi, poi c'è da sistemare un minuto o due.....
Ma lo faceva prima della 17.7? Immagino che avendo aggiornamento ora attivo, non ci abbiate mai fatto caso, come pure non saprei dirti io per lo stesso motivo.
Certo che ogni versione SW risolve dei casini e ne crea di nuovi....
Con la precedente versione SW l'orario era giusto.
 
Io ho il 6.5 non live con DAB, aggiornato e sincronizza ora è presente, io la mia teoria l'ho già esposta nell'altra discussione, sincronizza ora è in qualche modo, non so' quale, collegata al DAB, piccolo sondaggio:

Tutti quelli che NON è presente sincronizza ora il DAB è presente e funzionante o no? Io credo di no.

Tutti quelli che sincronizza ora è presente il DAB è funzionante attivo? Io credo di sì.

Comunicate tutti questo dettaglio e vediamo se la mia teoria è esatta, potrei anche sbagliare, ma per me è un ipotesi più che concreta.

Già fatta questa prova .. anche attivando il dab non compare la spunta
 
Prima dell'aggiornamento l'orario funzionava così:
- con sincronizzazione attiva, ad ogni accensione dell'auto, dopo qualche secondo l'uconnect sincronizzava l'ora è il Matrix dopo 1-2 secondi si allineava
- con sincronizzazione disattivata, il Matrix teneva sempre l'ora corretta e l'uconnect si allineava dopo 1-2 secondi.
Io tenevo la sincronizzazione disattivata e l'orario era sempre perfetto, anche dopo giorni di inutilizzo dell'auto.

Anche io prima dell aggiornamento non avevo nessun problema di orario e non avevo comunque la spunta sincronizzazione ora
 
Comunque chi ha sincronizza ora è il programma multiecuscan mi contatti in privato .. mi serve solo la lettura proxy della sua auto .. non faccio prove ne esperimenti.. meglio ancora se più di 1 così da avere più file da confrontare
.. da quel che emerge... ho la certezza che chi ha montato in seguito il 6.5 non ha la spunta.. mentre chi ce l'ha di serie non ha di questi problemi... quindi ancora più convinto che sia qualcosa nel proxy come L attivazione live e dab
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
DAB presente e funzionante, sincronizza ora....assente ingiustificato.[emoji23]


Allora questo fa' cadere la mia ipotesi, ma appunto era un ipotesi perché sentivo che molti non avevano entrambi, ne DAB ne sincronizza ora.
Mi spiace non potervi essere utile ma io non ho nessun programma di quello a voi necessario:(:(:(:(
 
X