uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

ho anch'io problema ora penso che sia propio un problema di software in più se accendi auto e si accende anche navigatore mi toglie audio radio e spegnendo e riaccendendo va bo.....
 
Allora per non incasinare questo tread.. visto che siamo andati oltre all aggiornamento apro un tread per L allineamento/configurazione/abilitazione uconnect proseguiamo di la .. intanto ringrazio rangemarco che è stato il primo a passarmi il suo proxy.. ci sono novità.. ma aspetto anche qualche chiarimento da parte sua
 
  • Like
Reactions: rangemarco e None
Ciao a tutti... anche a me problema dell'orologio..... qualcuno ha un nuovo sw per il radio nav?? Grazie
 
Comunque chi ha sincronizza ora è il programma multiecuscan mi contatti in privato .. mi serve solo la lettura proxy della sua auto .. non faccio prove ne esperimenti.. meglio ancora se più di 1 così da avere più file da confrontare
.. da quel che emerge... ho la certezza che chi ha montato in seguito il 6.5 non ha la spunta.. mentre chi ce l'ha di serie non ha di questi problemi... quindi ancora più convinto che sia qualcosa nel proxy come L attivazione live e dab

io avevo sincronizza ora con la versione 15.xx dopo questo agg 17.xx è sparita!
 
Ciao a tutti.
sono andato in Alfa ed ho parlato con un mio conoscente che lavora presso la concessionaria.
Mi ha detto che si può eseguire un downgrade del firmware dell'uconnect.
Mi sono fatto caricare il firmware 14.45.00 (secondo lui il più stabile per la versione non live).

Purtroppo non può darmi la iso del firmware per policy aziendale.

Vi confermo che ora l'orario funziona correttamente.

Note: il nuovo firmware dà gli stessi problemi relativi all'orario anche sull'uconnect della Fiat 500X
 

Allegati

  • IMG_0281.JPG
    IMG_0281.JPG
    210.6 KB · Visualizzazioni: 309
  • IMG_0283.JPG
    IMG_0283.JPG
    220.2 KB · Visualizzazioni: 362
  • Like
Reactions: marce.pill
Se qualcuno può postare il 16, mi sa tanto che ce lo rimetto!
 
Ciao a tutti.
sono andato in Alfa ed ho parlato con un mio conoscente che lavora presso la concessionaria.
Mi ha detto che si può eseguire un downgrade del firmware dell'uconnect.
Mi sono fatto caricare il firmware 14.45.00 (secondo lui il più stabile per la versione non live).

Purtroppo non può darmi la iso del firmware per policy aziendale.

Vi confermo che ora l'orario funziona correttamente.

Note: il nuovo firmware dà gli stessi problemi relativi all'orario anche sull'uconnect della Fiat 500X
Ma te lo ha semplicemente caricato facendo la stessa procedura che hai fatto per installare il 17?! O ha dovuto poi ricaricare anche le mappe?! Perché che so io poi il navi non funziona ricaricando i vecchi firmware una volta che si ha aggiornato....
 
Non ero presente.
Mi ha solo detto che era fattibile senza problemi.
Per quanto riguarda le mappe, avevo le 2012 q4 ed ora ho le 2013 q2. Effettivamente mi ha aggiornato anche quelle.
 
Non ero presente.
Mi ha solo detto che era fattibile senza problemi.
Per quanto riguarda le mappe, avevo le 2012 q4 ed ora ho le 2013 q2. Effettivamente mi ha aggiornato anche quelle.
Immaginavo...Perché se torni indietro il navi perde qlc è non legge più le mappe poi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X