uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Per vedere che versione ho di software dell'uconnect dove devo andare?
Devi schiacciare il pulsante Nav poi entri nelle impostazioni il penultimo collegamento ti dice la versione della mappe e del software.

Buonasera a tutti gli iscritti del Forum.

Sono nuovo e colgo l'occasione per comunicarvi che questa sera ho fatto il primo tagliando alla mia Giulietta.

Avrei voluto aggiornare anche le mappe visto che la mia auto e stata immatricolata il 30 settembre dell'anno scorso ... mi sono stati chiesti 100 euro ... dopo averne spesi 200 per il tagliando ... mi sa che faccio anch'io da solo.
Tu puoi aggiornare il SW, non le mappe.

Io che ho ricevuto la Giulietta Veloce la settimana scorsa, come faccio a sapere se ho l'ultima versione delle mappe e del software installato?

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti gli iscritti del Forum.

Sono nuovo e colgo l'occasione per comunicarvi che questa sera ho fatto il primo tagliando alla mia Giulietta.

Avrei voluto aggiornare anche le mappe visto che la mia auto e stata immatricolata il 30 settembre dell'anno scorso ... mi sono stati chiesti 100 euro ... dopo averne spesi 200 per il tagliando ... mi sa che faccio anch'io da solo.

Distingui bene le due cose, se per 100€ ti aggiornano le mappe ti hanno fatto un prezzone, se invece ti aggiornano il software no.
Vedi che versioni hai e che versioni ti danno.
P.S. se aggiorni le mappe ti devono rilasciare una chiavetta USB, se lo fanno avvisaci che ci servirebbe di conoscere le cartelle contenute.

• Like
Reactions: marce.pill
Io che ho ricevuto la Giulietta Veloce la settimana scorsa, come faccio a sapere se ho l'ultima versione delle mappe e del software installato?

Se non erro su impostazioni c'è una sezione con le info che cerchi.

Insomma questo Nav da 6,5 pollici è una "sola" come dicono a Roma ... niente aggiornamenti nei 5 anni compresi nel prezzo ... non mi pare proprio onesto ...

X