effettivamente... mi chiederanno soldi? poi vedo sulla pagina personale mopar un aggiornamento mappe disponibile..ma mi hanno detto che a loro non risultava. mi sa che oggi passo e mi faccio 4 chiacchiere con il capo officina...
effettivamente... mi chiederanno soldi? poi vedo sulla pagina personale mopar un aggiornamento mappe disponibile..ma mi hanno detto che a loro non risultava. mi sa che oggi passo e mi faccio 4 chiacchiere con il capo officina...
A loro non risulta l aggiornamento. Solo a pochi gli veniva fuori. Credo che il 90% di noi su questa discussione abbiamo aggiornato da soli. Anche io ho dovuto aggiornare da solo pur essendo in varanzia perché a loro non risultava niente.
ragazzi, ho appena aggiornato anch'io. tutto regolare. Non noto particolari cambiamenti degni di nota, se non una migliore fluidità di risposta di tutto il sistema. si è aggiornato tramite connessione smartphone anche lo u-connect live. posto qualche foto. grazie ancora a chi ha portato a conoscenza dell"aggiornamento.
Se è in garanzia l'aggiornamento software non è a pagamento, anche a me sul sito mopar mi dice che c'è la disponibilità di un aggiornamento mappe (quello invece è a pagamento) ma andando a vedere con il mio meccanico mi diceva che ha visto che è un aggiornamento mappe del 2015, e siccome la macchina monta un 2014 è meglio aspettare che ne esca uno il prox anno che almeno si paga e si aggiorna per qualcosa, ora come ora non conviene aggiornare le mappe.
Sono nuovo e colgo l'occasione per comunicarvi che questa sera ho fatto il primo tagliando alla mia Giulietta.
Avrei voluto aggiornare anche le mappe visto che la mia auto e stata immatricolata il 30 settembre dell'anno scorso ... mi sono stati chiesti 100 euro ... dopo averne spesi 200 per il tagliando ... mi sa che faccio anch'io da solo.