uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

effettivamente... :D mi chiederanno soldi? poi vedo sulla pagina personale mopar un aggiornamento mappe disponibile..ma mi hanno detto che a loro non risultava. mi sa che oggi passo e mi faccio 4 chiacchiere con il capo officina...

• Like
Reactions: giodd
effettivamente... :D mi chiederanno soldi? poi vedo sulla pagina personale mopar un aggiornamento mappe disponibile..ma mi hanno detto che a loro non risultava. mi sa che oggi passo e mi faccio 4 chiacchiere con il capo officina...
A loro non risulta l aggiornamento. Solo a pochi gli veniva fuori. Credo che il 90% di noi su questa discussione abbiamo aggiornato da soli. Anche io ho dovuto aggiornare da solo pur essendo in varanzia perché a loro non risultava niente.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

ti riferisci alle mappe o anche al software navi?

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi, ho appena aggiornato anch'io. tutto regolare. Non noto particolari cambiamenti degni di nota, se non una migliore fluidità di risposta di tutto il sistema. si è aggiornato tramite connessione smartphone anche lo u-connect live. posto qualche foto. grazie ancora a chi ha portato a conoscenza dell"aggiornamento.
20170906_155116.jpg
20170906_154719.jpg
20170906_153926.jpg

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Se è in garanzia l'aggiornamento software non è a pagamento, anche a me sul sito mopar mi dice che c'è la disponibilità di un aggiornamento mappe (quello invece è a pagamento) ma andando a vedere con il mio meccanico mi diceva che ha visto che è un aggiornamento mappe del 2015, e siccome la macchina monta un 2014 è meglio aspettare che ne esca uno il prox anno che almeno si paga e si aggiorna per qualcosa, ora come ora non conviene aggiornare le mappe.

Buonasera a tutti gli iscritti del Forum.

Sono nuovo e colgo l'occasione per comunicarvi che questa sera ho fatto il primo tagliando alla mia Giulietta.

Avrei voluto aggiornare anche le mappe visto che la mia auto e stata immatricolata il 30 settembre dell'anno scorso ... mi sono stati chiesti 100 euro ... dopo averne spesi 200 per il tagliando ... mi sa che faccio anch'io da solo.

Per vedere che versione ho di software dell'uconnect dove devo andare?

X