Certo che si può.
scusa ma come si fa? poi deduco che vada fatta solo se il navi non indica esattamente il punto dove ci si trova vero?
Certo che si può.
Ciao a tutti,
testata oggi la radio come navigatore ma purtroppo devo appurare che non è cambiato un beato caXXo...... tutto uguale a prima, continua a bippare in presenza di autovelox sia se hai una destinazione impostata che no, se tiri via la spunta alla voce "segnalazione autovelox" non te li segnala più ma, appena spegni e riaccendi la macchina anche se la voce resta disattivata, continua a segnalare gli autovelx. L'unica maniera è ancora quella di togliere la spunta sulla "voce" del navigatore e così facendo si silenzia il tutto. Mi domando allora, ma che cavolo di aggiornamento hanno fatto che è tutto come prima?
Ho chiamato il numero verde Alfa Roemo 00 800 2532 0000 dove una signorina molto gentile ha aperto una scheda per la mia richiesta e mi ha detto che si metteranno in contatto direttamente con il mio concessionario per vedere di risolvere il problema, vi farò sapere se è vero. Magari se chiamiamo in molti si danno una sveglia.
Riesumo un mio post per mettervi al corrente a che punto sono arrivato..... ho chiamato il nr. Verde come divevo e mi hanno aperto un ticket di segnalazione, mi hanno ricontattato dopo 2 gg dicendo di provare a reinstallare il nuovo sw perché il problema di segnalazione autovelox doveva essere risolto, ho fatto rifare l'aggiornamento una seconda volta ma ancora nulla, allora ho risegnalato sempre al numero verde e mi hanno detto che dovevo passare in concessionaria e che dovevano aprire loro un ticket di segnalazione anomalia, cosa che ho fatto.
Oggi finalmente mi chiama il capo officina che è stato contattato da Alfa Romeo per dirgli che effettivamente si sono accorti che il problema di segnalazione autovelox non è stato risolto con il software 17.07.55 e che ne hanno uno nuovo che sarà pronto per fine ottobre/primi di novembre che sicuramente risolverà il bippare del navi vicino agli autovelox anche se disattivato........... a questo punto non ci resta che aspettare per vedere se è vero.
scusa ma come si fa? poi deduco che vada fatta solo se il navi non indica esattamente il punto dove ci si trova vero?
Non a cambiare l'immagine ma a calibrare il touchscreen. Mi sembra che anche a me lo ha chiesto quando ho fatto il reset da menù engineering.A cambiare l’immagine è come?
Non a cambiare l'immagine ma a calibrare il touchscreen. Mi sembra che anche a me lo ha chiesto quando ho fatto il reset da menù engineering.
Ho inteso maleMa loro parlavano ci calibrazione del gps, io quella credevo sapevi come si facesse, ero curioso di sapere la procedura.