uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Interesserebbe anche a me sapere le novità dell'aggiornamento 18 . Dubito che ci sia android auto ma lo spero vivamente

nessun aggiornamento sostanziale, credo solo qualche bugfix.. questa versione era quella che mi sono trovato nel mio uconnect 6.5 con la giulietta che ho acquistato a feb 2020
 
  • Like
Reactions: gerardodiana
Presa la chiavetta tramite dealer, ultima versione installata (Q2 2019)
 

Allegati

  • 20200725_131704.jpg
    20200725_131704.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 315
Buonasera! Aggiornamento eseguito con successo grazie alla guida ma.... ora non si sente più l‘Audio dalle casse!!!!
Tutto muto!!!
Help me please!
 
Edit: ho spento l’auto
10
Minuti e ora funziona l’audio!!!
Tutto perfetto! Grazie!!!!
Ora magari aggiorno le mappe!
 
Buona sera,mi sono appena iscritto a questo forum.Ho installato Uconnect 6,5" sulla mia giulietta del 2017 al posto di quello originale 5".Ho aggiornato il SW alla versione 17.07.55 e le mappe con ultima versione 2020.Visto che ora del navigatore e del cruscotto rimanevano sempre indietro ad ogni spegnimento auto/avviamento ho fatto anche un reset da autoradio per portarla ai valori di fabbrica.Non riesco piu' a far in modo che ora sia aggiornata con quella che leggo sul cell,rimane indietro parecchi minuti al giorno.Cosa posso tentare di fare per ripristinare il problema.??
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE chi mi da qualche suggerimento (ps: non sono pratico di forum scusatemi)
 
Presa la chiavetta tramite dealer, ultima versione installata (Q2 2019)
Se la hai pagata, la chiavetta con le mappe, non hai fatto un affare, visto che le Q2 2019 risalgono ad 1 anno e mezzo fà!!
Solo ad esempio, quì dalle mie parti, in 1 anno e mezzo sono spuntate almeno 50 rotonde, e molte strade diventate a senso unico, e nel tuo nav non risulterebbero :eek::eek:
 
Se la hai pagata, la chiavetta con le mappe, non hai fatto un affare, visto che le Q2 2019 risalgono ad 1 anno e mezzo fà!!
Solo ad esempio, quì dalle mie parti, in 1 anno e mezzo sono spuntate almeno 50 rotonde, e molte strade diventate a senso unico, e nel tuo nav non risulterebbero :eek::eek:
Beh è normalissimo che non ci sia corrispondenza tra la versione uscita e la raccolta dei dati cartografici: accade questo anche per tutti gli altri navigatori.

Tieni conto che FCA fino a 1 anno fa aveva un GAP di 2 anni tra versione mappe e versione dati cartografici (infatti prima si vedeva l'informazione completa dal Navi tipo Mappe 2017 dati 2015q4 ora vedi solo la versione tipo V14).

Se voglio la situazione aggiornata metto Google Maps ;)
 
Beh è normalissimo che non ci sia corrispondenza tra la versione uscita e la raccolta dei dati cartografici: accade questo anche per tutti gli altri navigatori.

Tieni conto che FCA fino a 1 anno fa aveva un GAP di 2 anni tra versione mappe e versione dati cartografici (infatti prima si vedeva l'informazione completa dal Navi tipo Mappe 2017 dati 2015q4 ora vedi solo la versione tipo V14).

Se voglio la situazione aggiornata metto Google Maps ;)
Su questo sbagli enormemente, xchè ad esempio i sistemi Toyota, Subau oppure Audi/VW/Skoda (e te lo dico per lavoro) hanno un gap di meno di 1 anno, che cmq non è pochissimo, ma almeno è molto mglio di 1 anno e mezzo e passa (anche 2) di UConnect, che ha notoriamente il Gap + alto ed è anche tra i + costosi da aggiornare.
Kia aggiorna gratuitamente x 7 anni addirittura, anche Hyundai per 5 anni gratis
Ma quello cmq a cui asserivo era, ed adesso dopo la tua risposta vale ancor di +, perchè spendere per avere mappe che i fanno andare pure contromano????
Quando appunto puoi usare Google Maps??'
Poi ognuno è libero di buttare i propri soldi come crede! ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mauretto 60
Su questo sbagli enormemente, xchè ad esempio i sistemi Toyota, Subau oppure Audi/VW/Skoda (e te lo dico per lavoro) hanno un gap di meno di 1 anno, che cmq non è pochissimo, ma almeno è molto mglio di 1 anno e mezzo e passa (anche 2) di UConnect, che ha notoriamente il Gap + alto ed è anche tra i + costosi da aggiornare.
Ma quello cmq a cui asserivo era, ed adesso dopo la tua risposta vale ancor di +, perchè spendere per avere mappe che i fanno andare pure contromano????
Quando appunto puoi usare Google Maps??'
Poi ognuno è libero di buttare i propri soldi come crede, certo! ;)
BMW col navi professional aggiorna le mappe da solo senza che devi fare niente ogni 3 mesi. 4 volte l'anno aggiorna le mappe.
:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se controllate, la cartografia iGo (sistema su cui si basa appunto la Harman/Continental dello uconnect 6,5) ha le stesse date dell'aggiornamento FCA. Come avete detto voi per carità liberissimi appunto di criticare o paragonare con altri sistemi... ma questo è quello che passa il convento. Ciao :)