Uconnect 6.5" e ricezione DAB

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Pess, 6 Settembre 2018.

Tag (etichette):
  1. La manualità non mi manca, ma prima devo procurarmi tutti i pezzi che mi servono, cablaggio incluso!
    :)

2. Si se ti mancano cavi credo che comunque impianto originale non potrai montarlo perché partirà dal cruscotto per andare dietro all antenna e non è conveniente sventrare auto per montare impianto originale...

3. Non ho capito, mi suggerisci di passare i cavi altrove?

4. No non passarli da un altra parte solo che il cablaggio originale secondo me partirà da cruscotto se tu Monti cavi standard e li colleghi alla antenna originale ammesso che si possa fare fa prima e spendi meno... non credo che ci sia già predisposto per gps e dab....

5. Dietro il cruscotto arriva solo il cavo antenna FM Bianco. L'antenna GPS al momento l'ho messa sotto il cassettino porta oggetti.

6. Va bene anche li importante e che sia distante dalla radio e più vicino e in alto possibile al vetro per ricevere meglio segnale... ovviamente qualcosa di segnale perde rispetto ad averla fuori come di serie....

7. Se il vetro e schermato non prendi nulla....

8. .... Infatti ne ho cambiate 4 e non prende quasi nulla!

A Pess piace questo elemento.
  9. Il ne ho provate due ed idem... Le ho tolte perché non prendevo nulla...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Uconnect 6,5+Nav+DAB - Aggiornamento Apple carplay Radio e Navigazione 8 Ottobre 2019
Giulietta 2018 uconnect live + android auto Radio e Navigazione 27 Agosto 2019
Ricezione Radio Dab Radio e Navigazione 28 Maggio 2017