Non le ho provate ancoraciao nel tuo caso le linee della retro si muovo dinamicamente?
Non le ho provate ancoraciao nel tuo caso le linee della retro si muovo dinamicamente?
Le ho provate, e funzionano perfettamenteNon le ho provate ancora
Immatricolata 2017 progression, anche se poi gli ho montato un pò di coseche versione è la tua giulietta?
Io l'ho incastrato tra le plastiche del volante e della plancia, c'è uno spazietto lì e son riuscito a incastrarlo in qualche modo...la retrocamera te la sei montata da solo? Difficile?Chi ha comprato l’interfaccia di Eng-custom? Il cavo usb femmina che ha l’interfaccia, finisce in modo volante, a me non piace, servirebbe una soluzione o a tappo usb da collocare vicino al sistema DNA opp nel cassetto in alto sempre a tappo. Qualcuno ha una soluzione??
Grazie penso di aver capito dove l’hai messa, però mi potresti fare una foto così da capirlo al meglio. La Retrocamera l’ho fatta mettere ad un elettrauto perché ne ho approfittato durante la pittura del paraurti, da smontato è stato più facileIo l'ho incastrato tra le plastiche del volante e della plancia, c'è uno spazietto lì e son riuscito a incastrarlo in qualche modo...la retrocamera te la sei montata da solo? Difficile?
Non so se si capisceGrazie penso di aver capito dove l’hai messa, però mi potresti fare una foto così da capirlo al meglio. La Retrocamera l’ho fatta mettere ad un elettrauto perché ne ho approfittato durante la pittura del paraurti, da smontato è stato più facile